Guest DarkMoon Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Con l'Action Replay ho preparato molti leggendari shiny locked e ho passato un clone della mia Diancie shiny giapponese al livello 100 a mia cugina.Lei l'ha provata in una lotta online,ma la battaglia è iniziata e non appena Diancie è scesa in campo si è chiusa con messaggio d'errore.Ha provato quattro volte ma niente da fare.Io allora ho sfidato un americano usando il mio Diancie shiny contro di lui,ma non è successo niente,la battaglia andata avanti come al solito. Poco dopo,per vedere se fosse un problema del suo gioco,ha sfidato altri con squadre normali e non è successo nulla. Ora: perché è successo questo?- La connessione a internet era al massimo;- Anche se ho passato molti shiny ai miei amici nessuno ha mai avuto questo problema,e neanch'io ce l'ho. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giorgiomrtnlli Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 E normalissimo, c'e anche scritto nelle avvertenze del pokesav che se si prova a inviare dei pokemon shiny locked o non ancora disponibili a una cartuccia che non e mai stata usata sul powersaves si bloccherà il gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 E normalissimo, c'e anche scritto nelle avvertenze del pokesav che se si prova a inviare dei pokemon shiny locked o non ancora disponibili a una cartuccia che non e mai stata usata sul powersaves si bloccherà il gioco E' possibile,non succede sempre,anche perché io gli shiny locked gli ho sempre scambiati ai miei amici se sono a casa mia,quindi in locale,ma il gioco non si blocca. E io uso i cheat su Y (che fa da cavia) e poi li passo su X,anche a me mai successo nulla. Continuerò a provare,l'unica paura che avevo era per il suo salvataggio nel caso delle lotte online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Ma non è che il giapponese, giustamente, appena ha visto che uno straniero usava un pokemon cheat ha abbandonato il gioco? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Ma non è che il giapponese, giustamente, appena ha visto che uno straniero ha usato un pokemon cheat ha abbandonato il gioco? No,non è venuto il messaggio "la lotta finisce per abbandono" e neanche un codice di errore normale,è venuta una schermata nera (tipo quando togli la cartuccia mentre giochi) e una scritta tipo: "Impossibile leggere i dati". Mi sa che ci dovremo rassegnare,il problema è che l'avevo fatto 6IV competitivo ed è pure OU quindi lo voleva usare nel team... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Non preocuparti è normale,con i cheat è un po' piu lungo il procedimento di collegamento*processo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Ok,grazie,aspetto un po' e vedo che succede L'importante è che non le rovini i dati,con tutti i Pokémon che mi ha costretta a shinizzarle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.