Guest DarkMoon Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Ho due codici per la demo e le prove di Tomodachi Life da mettere all'asta!Accetto solo PP in cambio,da un minimo di 0.10. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Non avremo mai fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Non avremo mai fortuna Cosa vuol dire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 L' messo 2 volte all'asta e ancora nessuno lo vuole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 PS: Contattatemi per MP se vi interessaBeh è da un'ora che l'ho messo,non da un secolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkQuaza Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Ti vanno bene 2 codici della Demo speciale di Super Smash Bros. for 3DS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Ne ho già 4 =/accetto solo PP,come vedi non ne ho mezzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkQuaza Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Ah io ho 6 codici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Buona fortuna per scambiarli,allora! (Fine OT) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkQuaza Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 OT? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Che ne dici di 0.50 pp + eventi? Ma la demo è illimitata? Mi servirebbero entrambi i codici comunque! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Ah io ho 6 codici. Senti che me lo dai? Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 @Hydreigon106: la demo è quella estesa del codice di benvenuto,non quella gratis. se vuoi te la do per 0.60 e nessun evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 E dopo quanti utilizzi finisce?Se mi puoi spiegare qualcosa della demo così prendo una decisione! ;3Ah,ma intendi poi 0.60 a codice o entrambi?Perché me ne servirebbero 2 di codici! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Ah li vuoi entrambi...Facciamo così,se mi dai 0.70 te li do' entrambi (tieni presente che quando ho preso il gioco costava 45 euro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.