Prof Oak Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Salve! Non so se sia la sezione più adatta ma non sapevo dove chiederlo. :/Detto ciò vorrei sapere meglio come poter clonare con due nintendo uno normale e uno xl. (Mi è appena arrivato il secondo per poter clonare). Il meccanismo lo so(almeno credo), ma non so dopo quanti secondi devo spegnere... illuminatemi. z.z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Explosion Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 io il ds con il pokèmon da clonare dopo 3 secondi e l'altro 3 secondi dopo il primo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioTrave Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Dopo aver scambiato il pokèmon, da quando appare la schermata con scritto "Comunicazione in corso..." devi spegnere dopo 4.5 secondi circa, io riesco a clonare con buone percentuali di riuscita sui 4.8 circa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 17 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Grazie mille, sono riuscito col trucchetto dei 3 secondi. v-v Per ora riesce ora testerò meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 In teoria dopo che hai spento il 3ds con il pokèmon da clonare...Puoi tranquillamente disattivare il Wirless del secondo, velocizzando la clonazione visualizzando subito la schermata d'errore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 17 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2014 In teoria dopo che hai spento il 3ds con il pokèmon da clonare... Puoi tranquillamente disattivare il Wirless del secondo, velocizzando la clonazione visualizzando subito la schermata d'errore Ma il timing più o meno quant'è? Il primo round me la sono cavata con i tre secondi ma ora sto solo bestemmiando... z.z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Io spengo sempre a 4,5 e clono sempre in poco tempo.Comunque devi aver un buon senso del tempo e vedere SE le console sono sincronizzate o no.In caso negativo, devi ritardare/anticipare lo spegnimento.Lo so che è molto difficile da spiegare, ma è il metodo migliore e si impara solo con l'esperienza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Si l'esperienza è tutto, io mi sono messo anche con i cronometri e ti assicuro che di norma si aggira intorno ai 4-4,5 secondi e però può variare, io per esempio ho clonato a 3 secondi come anche a 6, dipende dalla sincronizzazione che hanno i due nintendo al momento dello scambio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.