Jerry98 Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Volevo chiedere agli esperti del programma di editing come posso fare a fare questo: premetto che so usare Vegas, ma non molto bene tutti gli effetti. http://i.imgur.com/ErY41nw.jpg Allora sto creando una YTP: quello che vorrei sapere è come togliere dalla schermata della televisione di Dario quel Mightyena e rimpiazzarlo con la faccia di Monitor che ho già maskato. In pratica vorrei lasciare lo schermo della TV tutto bianco e poi metterci sopra il nostro caro Samuele Qualcuno mi può aiutare? Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Usavo tempo fa Sony Vegas per editare, ma decisi di cancellarlo perché troppo pesante, lento a livello di Rendering e anche un po' troppo complesso per i miei gusti, anche se molta gente si ci trova bene.Non ti darò sicuramente un consiglio molto professionale ma ti consiglio di provare a sovrapporre un'immagine dello stesso colore dello sfondo della Tv sopra il Mightyena, anche se potrebbe sembrare anti-estetico se non è esattamente della stessa sfumatura o dello stesso colore, magari utenti più esperti nell'uso del programma potranno darti di sicuro una mano migliore di quella che ti sto dando io in questo momento! ^_^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.