Vai al commento

[Supporto] Effetti Sony Vegas Pro 12

Jerry98

Post raccomandati

Volevo chiedere agli esperti del programma di editing come posso fare a fare questo: premetto che so usare Vegas, ma non molto bene tutti gli effetti.

http://i.imgur.com/ErY41nw.jpg

Allora sto creando una YTP: quello che vorrei sapere è come togliere dalla schermata della televisione di Dario quel Mightyena e rimpiazzarlo con la faccia di Monitor che ho già  maskato. In pratica vorrei lasciare lo schermo della TV tutto bianco e poi metterci sopra il nostro caro Samuele :)

Qualcuno mi può aiutare? Grazie mille :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Usavo tempo fa Sony Vegas per editare, ma decisi di cancellarlo perché troppo pesante, lento a livello di Rendering e anche un po' troppo complesso per i miei gusti, anche se molta gente si ci trova bene.

Non ti darò sicuramente un consiglio molto professionale ma ti consiglio di provare a sovrapporre un'immagine dello stesso colore dello sfondo della Tv sopra il Mightyena, anche se potrebbe sembrare anti-estetico se non è esattamente della stessa sfumatura o dello stesso colore, magari utenti più esperti nell'uso del programma potranno darti di sicuro una mano migliore di quella che ti sto dando io in questo momento! ^_^"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...