-Lord Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 /me firma sul foglio dell'iscrizioneAnzi, visto che non ho idea di cosa sia il VGC 2014 (potevi fare solo gare e non lotte, uffa, tipo contest di scrittura), mi offro come giudice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Le lotte su SD sono alla portata di tutti. Se avete bisogno di aiuto c'è la sezione dedicata al battling @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Ma il VGC non è con le carte o robe simili? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Sono semplici lotte in doppio. Format:VGC 2014Species Clause: Limit one of each PokémonItem Clause: Limit one of each item @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Ah.Uhm.Niente regole particolari sui Pokemon? Tipo va bene qualunque Pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Deve far parte del Pokédex di Kalos. Se tenti di utilizzare Pokémon non appartenenti ad una delle tre zone, non ti fa iniziare la lotta @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Okay, builderò un team.Gli elaborati andranno scritti in modo giornalistico tipo cronaca o nei dettagli? E dove vanno postati?E possiamo far megaevolvere entrambi i Pokemon? O farli evolvere in diretta, o usarne uno megaevoluto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Solo 1, obv. Scrivete come se direste al vostro Pokémon che fare, volendo anche con gli effetti e le conseguenze.Es: **la luce illumina Gardevoir** @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Mi puoi rispondere Chube? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Mi iscrivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Mi puoi rispondere Chube? I giudici sono già stati scelti u.u @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 ma si possono usare i pokemon dell'esibizione anche nelle lotte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2014 ma si possono usare i pokemon dell'esibizione anche nelle lotte? Si, anzi, sarebbe perfetto @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 ma per le lotte su showdown farai una sezione apposita o dobbiamo connetterci su una di quelle predefinite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 I giudici sono già stati scelti u.u Grazie dell'attenzione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kohaku Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Mi piace, partecipo! Perché non mi hai ancora inserito nella lista dei coordinatori? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Perché non ti avevo assolutamente visto, scusami! Ti aggiungo subito @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Chube, non hai aggiunto neanche me.Ma domani dovremo postare il lavoro o abbiamo tempo da domani a boh, dopodomani per scriverlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 chube dovresti posticipare albanova con la manutenzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Partecipo <3<3<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Aggiungo @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guinzo Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 Bene, io domani non ci sono al pomeriggio. Se iniziamo di mattina bene, comunque io dalle 18:30 alle 19(meno probabile) e dalle 20 alle 21;45 (sicuro) ci sono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 quando cominciamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 ma si fa o non si fa? i miei non mi fanno stare fino a tardi rompono già ora :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 E dai allora?Intanto annuncio che i miei Pokémon saranno... Lo metto sotto spoiler SOLO per Chube Altaria (Mega) e Salamence Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.