Sir Tepig Inviato 10 marzo, 2012 Condividi Inviato 10 marzo, 2012 Qualquno mi dica un trucco per trovare un Ducklett shiny sul ponte libecciopoli e anche quanti giorni,mesi,anni ci vorranno!(Per me è il secondo giorno! °_°' ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 marzo, 2012 Condividi Inviato 10 marzo, 2012 non ci sono trucchi (ovviamente apparte l'action replay), devi armarti di tanta pazienza oppure fai tante uova con il metodo masuda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 10 marzo, 2012 Condividi Inviato 10 marzo, 2012 non ci sono trucchi (ovviamente apparte l'action replay), devi armarti di tanta pazienza oppure fai tante uova con il metodo masuda quoto! É solo questione di fortuna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 10 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2012 Ok grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 10 marzo, 2012 Condividi Inviato 10 marzo, 2012 Esatto: gli unici trucchi sono pazienza, e tanta, TANTA fortuna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 10 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2012 Ok,grazie sai com'è non tutti sono pazienti... x_x °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 Ok,grazie sai com'è non tutti sono pazienti... x_x °_°' Io in primis D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 marzo, 2012 Condividi Inviato 12 marzo, 2012 Ok,grazie sai com'è non tutti sono pazienti... x_x °_°' hahhaha l'ho notato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 12 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2012 Sì,lo so sono nato così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon Inviato 27 marzo, 2012 Condividi Inviato 27 marzo, 2012 e uno spreco di tempo io ci provo da un mese e non lo trovato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GardevoirSense25 Inviato 27 marzo, 2012 Condividi Inviato 27 marzo, 2012 Non lo vorresti scambiato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon Inviato 27 marzo, 2012 Condividi Inviato 27 marzo, 2012 no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 30 marzo, 2012 Condividi Inviato 30 marzo, 2012 problema risolto, chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.