Cubone Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Ritengo di essere un utente gentile, disponibile ed educato.La mia opinione è confermata anche dai miei feedback! Pochi perché poco è il tempo passato dalla mia iscrizione.Se ho commesso l'errore di eccessiva generosità nelle mie richieste negli scambi da oggi sarò maggiormente oculato nelle mie proposte.Aver avuto a che fare con persone furbe e tirchie mi ha reso irritabile nella giornata di ieri, ma il mio unico interesse è scambiare pokemon o strumenti rari.In sintesi soni qui per offrire a voi tutti la possibilità di chiacchierate piacevoli con unico fine di scambio utile di informazioni inerenti al mondo pokemon e di offrire vari servizi per la comunità pokemon. Grazie a tutti voi ragazze e ragazzi della community! Da quando sono iscritto il numero dei miei eventi è aumentato di 1/3 E ho avuto la possibilità di confrontarmi con altri che come me, giocano a pokemon da quando uscì l'edizione cristallo.Saluti ossuti da cubone! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 È inutile fare la discussione per passare in buona luce....ormai quell che fatto e fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Con quell'utente non sei stato tanto gentile ed educato :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 È inutile fare la discussione per passare in buona luce....ormai quell che fatto e fatto Quoto Ormai abbiamo letto i messaggi che hai mandato, ed è evidente che sei tu in torto. La chiudo qui prima di generare flame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Sei nuovo e ti possiamo capire qualche sciochezza l'abbiamo fatta tutti...Puoi solo scusarti con la persona in questione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Nella situazione che si è creata credo che l'unica cosa possiile sia scusarsi con l'altro utente @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Che dire (?) ormai il danno è stato fatto ed è inutile rigirare la "frittata" e continuavi a perseguitare quel utente sia in MP e spammando dei feed negativi una volta basta e avanza semplice no (?) e invece ti sei divertito a spammare fe- bha poi ci stanno delle prove e ovviamente la maggior parte compreso abbiamo letto quelle conversazioni direi...Quindi se vuoi che si risolva tutto dovresti scusarti con quel utente e a sua volta deciderà se accettare o no le tue scuse, oppure lascia perdere tutto ciò dato il danno è stato fatto, errare è umano perseverare è diabolico... Un consiglio se mi permetto, prima di scrivere/agire bisogna imparare a pensare MOLTO bene, nel bene o nel male ci saranno sempre delle conseguenze e quest'ultime ti ritorceranno contro Comunque vada buon proseguimento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Un consiglio: indipendentemente da chi abbia ragione e chi abbia torto, è sempre meglio evitare certe discussioni, perché non si fa altro che peggiorare la situazione creando ancora più flame. E' meglio risolvere il problema in privato con l'aiuto di un moderatore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 scusate ma gia che ci siamo mi potete spiegare la parola warnato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 scusate ma gia che ci siamo mi potete spiegare la parola warnato Quando hai un warn significa che hai un avvertimento, dovuto ad un comportamento scorretto all'interno del forum. "To warn" infatti significa per l'appunto "avvertire" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 ok graziecomunque nn era x me ma x thepokemaster x un fatto di ieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Chiudo, per evitare flame. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.