Guest DarkMoon Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Regole generaliChiunque può partecipare,sono ammessi solo 2 leggendari massimi per squadra e non si potranno tenere più Pokémon della stessa specie.Se si possono evitare i Mega Lati@s è meglio.La lotta sarà con i Pokémon tutti al 50,e le squadre devono avere 6 elementi.Lotta in singolo. Iscrizione:L'iscrizione costa 0.01 PP a testa. NOTA: Se qualcuno non ha PP al momento dell'iscrizione può versarli dopo,ma otterrà il premio di consolazione anche in caso di vincita. Premi:1° CLASSIFICATO: 8 megapietre a scelta e 4 SFKBALTRI PARTECIPANTI: (Per chi è arrivato alle ultime fasi): 5 Megapietre e 2 SFKBPREMI DI CONSOLAZIONE: 2 megapietre e 1 SFKB. Risarcimenti:Se all'ultimo minuto qualcuno sceglie di non partecipare,sarà rimborsato del PP speso. Pokémon Bannati:- Arceus con Lastre- Darkrai (eliminato ufficialmente)- Mega Lati@s- Xerneas con Vigorerba- Mega Mawile con il set Sostituto Inizio e conclusione:Il torneo inizierà oggi alle 17:00 e andrà avanti nella settimana,finirà quando tutti avranno sfidato tutti e ci sarà un vincitore!Potete prenotare l'ora e il giorno e cercare di mettervi d'accordo fra voi per le sfide! *ISCRITTI*:- @Marco! (pagamento effettuato)- @DarkSharpedo (pagamento effettuato)- @Onepiece0916 (pagamento effettuato)- @pandino (pagamento effettuato)- @Gilgamesh (pagamento effettuato)- @mega pinsir 99- @Hydramence59 (pagamento effettuato)- @Dark^^ (pagamento effettuato)- @Latios (pagamento effettuato) SONO INIZIATE LE PRIME LOTTE!Alla fine del torneo scriverò qui i vincitori,e poi farò un post nel gruppo "Vincitori delle iniziative non ufficiali" dove ci saranno le premiazioni! LOTTE DEL PRIMO TURNO - Hydramence95 vs Marco!Vincitore: Marco! - pandino vs GilgameshVincitore: Gilgamesh LOTTE DEL SECONDO TURNOSi stanno sfidando i primi due vincitori! - Marco! vs GilgameshVincitore: - Marco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Il premio si consolazione lo riceveranno tutti? Le lotte di faranno su 3DS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Il premio si consolazione lo riceveranno tutti?Le lotte di faranno su 3DS?Le lotte sono ovviamente per X e Y,e tutti riceveranno almeno un premio: il vincitore quello più alto,chi arriva alle fasi finali il 2* premio e tutti gli altri il premio di consolazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Quindi anche se arrivo ultimo ricevo 2 megapietra e 1 SFKB ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Esatto,tutti ricevono almeno quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Mi iscrivo al torneo. Dono subito il poke points. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 mi vorrei iscrivere anchio al torne ma non ho il PP e non so come ottenerli? un dubbio ma le lotte verrano fatte su nintendo 3DS vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Faccio delle mosina xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Se le lotte si faranno su DS mi iscrivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Se le lotte si faranno su DS mi iscrivo. Lotte su 3DS con X e Y,mi dispiace... mi vorrei iscrivere anchio al torne ma non ho il PP e non so come ottenerli? un dubbio ma le lotte verrano fatte su nintendo 3DS vero? Per quanto riguarda il 3ds,vedi sopra,per ottener il PP chiedilo a qualcuno/offri Pokémon in cambio,io ti faccio credito fino a quando non lo hai. @DarkSharpedo,stessa cosa che ho detto a lui,vi metto,partecipate,e quando avrete il PP me lo darete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Mi iscrivo .... sto offrendo pokemon per trovare il ppEdit:anzi prima vorrei avere il pp e poi mi iscrivo (poi mi manca anche il sesto pokemon) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Ok grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Ho dimenticato il 3/2 xDMi iscrivo e verserò i pp da pc Leggendari qualsiasi o con restrizioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Vi ho messi come iscritti che devono ancora effettuare il pagamento,non preoccupatevi,ricordatevi solo di cercare quel mini - PP che vi serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Io ci provo, ma... nessuno mi vuole bene da darmeli x scarti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Ho dimenticato il 3/2 xDMi iscrivo e verserò i pp da pc Leggendari qualsiasi o con restrizioni?Ahahah meglio così Versa pure quando puoi,comunque adesso aggiorno il regolamento con i leggendari bannati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 anche io lo sto cercando però nessuno da 0.01 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Latios può partecipare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Latios può partecipare? Sì,ma senza la megapietra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 ok grazie mille ora cercherò qualche anima pià che mi dia 0,01PP, anche stesso discorso di sharpedo ho solo scarti -.- appena ottengo quel 0,01 PP te lo doo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Regole generali Chiunque può partecipare,sono ammessi solo 2 leggendari massimi per squadra e non si potranno tenere più Pokémon della stessa specie. Se si possono evitare i Mega Lati@s è meglio. La lotta sarà con i Pokémon tutti al 50,e le squadre devono avere 6 elementi. Iscrizione: L'iscrizione costa 0.01 PP a testa. NOTA: Se qualcuno non ha PP al momento dell'iscrizione può versarli dopo,ma otterrà il premio di consolazione anche in caso di vincita. Premi: 1° CLASSIFICATO: 8 megapietre a scelta e 4 SFKB ALTRI PARTECIPANTI: (Per chi è arrivato alle ultime fasi): 5 Megapietre e 2 SFKB PREMI DI CONSOLAZIONE: 2 megapietre e 1 SFKB. Risarcimenti: Se all'ultimo minuto qualcuno sceglie di non partecipare,sarà rimborsato del PP speso. Durata: Il torneo inizierà Lunedì prossimo. I versamenti vanno fatti entro Domenica sera se si ha il 0.01 PP necessario. Pokémon Bannati: - Arceus con Lastre - Darkrai con Vuototetro + Incubo + Mangiasogni - Mega Lati@s *ISCRITTI*: - @Marco! (pagamento effettuato) - @DarkSharpedo (pagamento da effettuare) - @Onepiece0916 (pagamento da effettuare) - @pandino (pagamento da effettuare) Ciao, non hai scritto però la modalità di lotta, che è abbastanza importante... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadAlice Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Anche a me piacerebbe partecipare :/ Ma come altri non dispongo di PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Mi iscrivo Ma come faccio a donarti lo 0.01 pokepoints? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 mi spiace ma credo che se continuo così non posso partecipare :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 #maisulsimulatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.