Vai al commento

Torneo non ufficiale - un sacco di premi!


Guest DarkMoon

Post raccomandati

Dark Moon io i pp te li ho dati... ricevuti?

Sì,i PP ci sono!

Ho aggiunto 2 iscritti (mega pinsir 99 e Hydramence95)

 

 

Già  mi immagino come sarà ,spam di vuototetro e sonnifero,abisso e ghigliottina a non finire,capisco che è una cosa tanto per,ma un pò di organizzazione ci vuole.Detto questo ringrazio Dark moon ma mi ritiro dal torneo.

Vuototetro è vietato,sonnifero si può usare nel competitivo,Abisso e Ghigliottina hanno precisione di 30 e la lotta è in singolo (quindi ninete Victini con Vittorstella per aumentare la precisione)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque io non ho mosse OHKO e non usero incubo con Darkrai... In realtà  Vuototetro mi serve solo per proteggermi mentre mi potenzio

Hydramene,mi dispiace ma Darkrai non può usare Vuototetro,perché addormenteresti comunque il Pokémon nemico e a differenza di Sonnifero nessuno ci garantisce che non useresti Incubo o Mangiasogni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

EDIT: scusa non avevo visto il messaggio,io pensavo a quelle tre mosse perché sono le più usate su Darkrai,ma intendevo anche Vuototetro + Mangiasogni o Vuototetro + Incubo,i danni sono minori ma pericolosi,se poi ci metti Sogniamari di Darkrai (l'Abilità ) che sottrae altri PS mentre il nemico dorme...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...