Xander Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Solo per sapere, bella gente come Mgengar e Xerneas si possono usare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 bah io ci provo...dono subito il pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Partecipo pero aspetto la fine x donare i pp per vedere il numero complessivo dei partecipanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Star-lord Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Mi piacerebbe partecipare,ma non hai scritto la Tier e le Clause o altre regole particolari.....Ti consiglio di essere più specifico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Io tanto posso partecipare in tutte le tier (quasi)P.s. Ho donato i PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Ok grazie ragazzi!Comunque potete usare qualunque Pokémon basta che non sia tra quelli vietati che ho scritto,è una cosa fra utenti non sono mica di smogon M. Gengar e Xerneas si possono usare. Comunque inizia oggi! Aggiungo tutti i nuovi iscritti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Star-lord Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Ci arrivo per iscrivermi?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Ti ho già risposto in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Fai una tabella con chi devo sfidarmi, perchè io sono pronto xDPerò ti consiglio di togliere le mosse come destinobbligato abisso e ghigliottina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 anch'io sono pronto aspetto aggiornamenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Ok,allora: DarkSharpedo e pandino,potete sfidarvi.Registratevi e iniziate,la lotta come ho detto è un 6vs6 tutti al 50 in singolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 è ad eliminazione o alla meglio di tre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 è ad eliminazione o alla meglio di tre? Esempio Tu contro @DarkSharpedo Vince lui e tu vieni eliminato Quindi lui sfida un altro (esempio,@Marco!) E avanti così,poi quando rimangono solo 2 giocatori si sfidano,al vincitore va il primo premio,a quello che è stato eliminato al turno finale il secondo e a tutti gli altri il premio di consolazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 ok allora io in game mi chiamo Pablo! inviami tu la richiesta (darksharpedo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Scusa non avevo letto ero distratto ora devo andare torno tra 1 ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 ok non so se ci sarò oggi pome.cmq verso le 21:00 sono online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Ok,comunque @pandino,è meglio se registrate i vostri codici amico nella lista per essere sicuri di trovarvi.Qunado torna DarkSharpedo iniziate,poi scrivete qui chi ha vinto fra voi 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 io l'ho già registrato (nome in game Pablo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Partecipo Posso usare Darkrai con vuoto tetro e mangia sogni ma non incubo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Hydramence,è un po'tardi,però se vuoi ti faccio entrare.Puoi versare il PP quando vuoi (0,01 PP) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Ok allora subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Dark Moon io i pp te li ho dati... ricevuti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Star-lord Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Già mi immagino come sarà ,spam di vuototetro e sonnifero,abisso e ghigliottina a non finire,capisco che è una cosa tanto per,ma un pò di organizzazione ci vuole.Detto questo ringrazio Dark moon ma mi ritiro dal torneo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Comunque io non ho mosse OHKO e non usero incubo con Darkrai... In realtà Vuototetro mi serve solo per proteggermi mentre mi potenzio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 non è possibile utilizzare darkrai con mossa vuototetro come scritto nelle regole a inizio discussione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.