Guest DarkMoon Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Dark Moon io i pp te li ho dati... ricevuti? Sì,i PP ci sono! Ho aggiunto 2 iscritti (mega pinsir 99 e Hydramence95) Già mi immagino come sarà ,spam di vuototetro e sonnifero,abisso e ghigliottina a non finire,capisco che è una cosa tanto per,ma un pò di organizzazione ci vuole.Detto questo ringrazio Dark moon ma mi ritiro dal torneo. Vuototetro è vietato,sonnifero si può usare nel competitivo,Abisso e Ghigliottina hanno precisione di 30 e la lotta è in singolo (quindi ninete Victini con Vittorstella per aumentare la precisione) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 C'è scritto con mosse Vuototetro Incubo e Mangiasogni insieme... Ma il mio Darkrai ha Vuototetro Mangiasogni Neropulsar e non incubo ma Congiura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Io se qualcuno vuole sfidarmi ora ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Comunque io non ho mosse OHKO e non usero incubo con Darkrai... In realtà Vuototetro mi serve solo per proteggermi mentre mi potenzio Hydramene,mi dispiace ma Darkrai non può usare Vuototetro,perché addormenteresti comunque il Pokémon nemico e a differenza di Sonnifero nessuno ci garantisce che non useresti Incubo o Mangiasogni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Uffaaaa allora devo trovarmi un altro pike... Anzi ce l'ho già per chi vuole combattere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 EDIT: scusa non avevo visto il messaggio,io pensavo a quelle tre mosse perché sono le più usate su Darkrai,ma intendevo anche Vuototetro + Mangiasogni o Vuototetro + Incubo,i danni sono minori ma pericolosi,se poi ci metti Sogniamari di Darkrai (l'Abilità ) che sottrae altri PS mentre il nemico dorme... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Aspetta... Posso usare Keldeo? Un momento ma se a Darkrai invece di Vuotetro metto Ipnosi va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Aspetta... Posso usare Keldeo?Un momento ma se a Darkrai invece di Vuotetro metto Ipnosi va bene?Possiamo sfidarci ora? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 @Hydramence,metti Keldeo e ora banno Darkrai una volta per tutte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Ok allora gilga devo prendere Salamence dalla pensione l'ho lasciato lì poverino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Ok allora gilga devo prendere Salamence dalla pensione l'ho lasciato lì poverinoIntanto ti aggiungo sisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Allora,ecco le modifiche: Bannati:DarkraiXerneas con Vigorerba (già da stamattina)Mawile con il set SostitutoMega Lati@s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 quanti iscritti siamo alla fine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 we are seven! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 va benissimo. allora io sarei pronto per una sfida!chi mi sfida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 va benissimo. allora io sarei pronto per una sfida!chi mi sfida?Io ci sono adesso Se vuoi facciamoFacciamo prima noi due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Io ci sono adesso Se vuoi facciamoFacciamo prima noi due qual è il tuo nome in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.D Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Potrei iscrivermi anch'io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Ehi io ho finito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 qual è il tuo nome in gameJoker Ti ho già aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Dark se ti iscrivi io ci sono subito per lottare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Eccomi ci sono anche io!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Pandino tu chi sei in Game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Potrei iscrivermi anch'io? Certo! anzi,è ancora meglio,sarete già otto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 ,arco registriamoci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.