Gengodile Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Quali sono i premi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 lotta in corso tra pandino VS gligamesh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Eccomi ci sono anche io!! Rieccoti Marco,sei ancora vivo!Quali sono i premi?Li ho scritti nel primo post sotto spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Hydramence ti aggiungo ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Ok io ti ho aggiunto attendo conferma Ok la lotta tra poco comincia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Ok metto i pokemon in squadra e arrivo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Marco vai on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Questo torneo ha avuto successo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Io sto anndo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Sono online adesso! Mandami l'invito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Io sono draconix Inizia la lotta tra Marco e Hydramence59 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.D Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 chi mi potrebbe sfidare adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Ho aggiunto Dark^^ e siamo in otto!Aggiorno il primo post con delle informazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Lotta avvincente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Lotta avvincente Primo post aggiornato,chi sta vincendo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Ho perso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Ho vinto io 3 a 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Sono ancora in tempo,per partecipare al torneo? :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Devo aspettare la fine o posso sfidare qualcun altro? Non ho mai visto nessuno usare in competitivo Magarchomp... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Sono ancora in tempo,per partecipare al torneo? :CSei in tempo ma devi versare subito il PP perché le lotte sono già iniziate Devo aspettare la fine o posso sfidare qualcun altro?Non ho mai visto nessuno usare in competitivo Magarchomp...Se hai perso devi aspettare,sei stato eliminato e avrai il premio di consolazione Ho vinto io 3 a 0 Adesso puoi sfidare qualcun'altro,sei ancora in gara! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Posso sapere gli SFKB? Perché nella lotta ne ho usati due, Gallade e Salamence Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Vinto per 1 a 0 contro pandino Ho recuperato in un modo....Chi c'è ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Sei in tempo ma devi versare subito il PP perché le lotte sono già iniziate Se hai perso devi aspettare,sei stato eliminato e avrai il premio di consolazione Adesso puoi sfidare qualcun'altro,sei ancora in gara! Donati,con chi inizio a lottare?si possono usare gli uber,tranne quelli che ci sono nel primo post,giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Io ci sarei ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 hai avuto fortuna con ferrothom .-. bella lotta! quindi io devo fare altre lotte o sono fuori? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.