pandino Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 buongiorno a tutti! come sono andate ieri le lotte?se ognuno di voi potesse elencare le lotte effettuate con i rispettivi rislutati sarebbe utile per poi fare la classifica e capire quante lotte vanno ancora fatte! ringrazio anticipatamente tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Dato che ho avuto degli impegni non ho potuto seguire le lotte,potreste farmi un resoconto dei vincitori? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Io ho fatto una sola lotta contro Dark^^ e ho vinto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 io ho fatto 1 sola lotta contro Dark^^ ed ho perso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Io invece ho fatto tre partite. Alla terza ho perso contro Dark. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.D Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 La prima l'ho vinta contro latiosLa seconda persa contro onepieceLa terza vinta contro DarkSharpedoP.S sarei disponibile adesso.Chi puó fare una partita adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Cioè... sei martina e non ti ho riconosciutaaaahhh loooool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 a che punto è il torne?sono finite le lotte?quando vengono distribuiti i premi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 non credo che le lotte siano finite perchè io ne ho fatta una sola...Chiunque voglia sfidarmi mi mandi un mp e domani pomeriggio ci sfideremo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Play- Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 è ancora possibile inserirsi nel torneo?solo adesso ho visto il post scusami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Play purtroppo no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EvadingTheHack Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 ho avuto impegni questi giorni e nn ho potuto lottare mandatemi un mp e lottiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 vinto contro Marco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Confermo la vittoria di Onepiece0916 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Vinco contro Onepiece0916 una lotta dura, ma gradevole! Torneo attualmente sospeso per ordine di Dark Moonverrà riaperto fra qualche giorno (?) boh chiedete a lei xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 darksharpedo ti sfido!io sono già online (nome in game Pablo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 -,- adesso non posso, sto scambiando pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EvadingTheHack Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 raga state lottando tutti vedete anche io sono iscritto domani pomeriggio voglio sfidare qualcuno ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Mega Pinsir se vuoi io sono disponibile domani sera. Fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EvadingTheHack Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 lol nn ho letto la prossima volta contattatemi in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 , ha sospeso per un mese il torneo e nessuno si fa sentire -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 è vero tra tutti non ci siamo fatti più sentire. Il bello è che abbiamo regalato così un 0.01 PP e in tutto eravameno in 7 o 8. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 vero ridacci i PP oppure continua il torneo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Lo spero, ma credo che a questo punto non si faccia più sentire!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 la contatto io in un posto segreto quando si fa viva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.