Giancarlino Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 >https://www.youtube.com/watch?v=Ac3kKkcyC-o Nel trailer possiamo vedere Rocco alle prese con una megaevoluzione, probabilmente Metagross.Elisio che probabilmente farà megaevolvere il suo Gyarados.MegaSceptile contro MegaMetagross e MegaCharizard X contro MegaBlastoise.Rayquaza che vola in un cielo scuro e pieno di fulmini. Che sia pronto a archeorisvegliarsi o megaevolversi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Figo il trailer e figo MeBlastoise *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Che mossa starà usando MegaSceptile a 0.08? Ditemi che è Dragopulsar (Move Tutor su RO e ZA per forza di cose confirmed)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 bello il trailer , ma Rocco non doveva avere MMetagross Shinny ?(nelle immagini infatti non era normale ma cromatico) comunque mi pare ormai palese il fatto che Rayquaza abbia una ME (anche se preferivo che il fatto che avesse una Archeo come gli altri 2 leggendari di Hoenn ma chissà ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Ma MegaMetagross non era shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorizs Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Che mossa starà usando MegaSceptile a 0.08? Ditemi che è Dragopulsar (Move Tutor su RO e ZA per forza di cose confirmed)! Sarebbe fantastico se fosse realmente Dragopulsar. Contando che la sua mega consiste nel diventare Erba-Drago, una mossa drago deve avercela per forza. Che magari non sia Dragartigli, che sinceramente ha un po' stufato... Il Move Tutor DEVE esserci per forza, suvvia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Che mossa starà usando MegaSceptile a 0.08? Ditemi che è Dragopulsar (Move Tutor su RO e ZA per forza di cose confirmed)! Oppure update del moveset (like ampharos) confirmed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Magari ne vedremo due, uno normale ed uno cromatico (giusto per sottolineare ancora di più che Rocco è pr0)... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Mega Swampert? no è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Sul trailer fa vedere credo i resti di torre celeste.Ma signori poi ELISIO °>°!!!!!!! Non vedo l'ora di vederlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 bellissimo come trailer. ora voglio mega rayquaza e poi sarò felice. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Che mossa starà usando MegaSceptile a 0.08? Ditemi che è Dragopulsar (Move Tutor su RO e ZA per forza di cose confirmed)!spero anch'io!Giustamente uno sp sweeper like Msceptile deve avere di meglio di dragospiro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 spero anch'io!Giustamente uno sp sweeper like Msceptile deve avere di meglio di dragospiro È ormai confermato che apprende Dragopulsar dal Move Tutor del Resort Lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 sìììììììììììììììììììììììììììe io ce l'ho grovyle su ro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.