Nalier. Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Ho notato che le theme song di reshiram zekrom e kyurem su youtube sono messe separatamente ma io le ho sentite separatamente e non noto differenze. Voi mi sapete dire che differenza c'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Ho notato che le theme song di reshiram zekrom e kyurem su youtube sono messe separatamente ma io le ho sentite separatamente e non noto differenze. Voi mi sapete dire che differenza c'è? C'è solo una leggera differenza di ritmo nella parte iniziale se ascolti bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 18 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2014 grazie si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 grazie si può chiudere Ottimo, allora chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.