Manuel Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 (modificato) Per promuovere l'uscita della espansione XY - Colpi Furiosi del Gioco di Carte Collezionaibili Pokémon, andrà in onda nelle principali emittenti televisive italiane una splendida pubblicità in versione animata che ha come protagonista MegaLucario.La pubblicità è andata in onda negli scorsi mesi anche in Giappone e Stati Uniti, riscuotendo un buon successo. L'espansione XY - Colpi Furiosi è già disponibile nelle edicole e nei negozi italiani. Modificato 22 luglio, 2015 da Manuel E' stata aggiunta una reazione da Anty01 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 (modificato) lol io l'ho vista da 5 ggEDIT:In quel senso che l'ho visto su K2 5 gg fa Modificato 19 settembre, 2014 da Ariolu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Questa l'ho vista ieri in tv °°1 a 0 per me (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Night-chan Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 E' davvero ben fatta, l'ho vista anche io in tv e l'ho riguardata ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Machoke vs Lucario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Pubblicità davvero particolare! E almeno variano un po' per promuovere i prodotti :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Già vista mi sembra ieri XD ma mi sembra una bella pubblicità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Molto carina ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Io non la trovo poi così bella, però è un pochettino diversa dalle altre... ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Carina come pubblicità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 E' molto bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati