logallo Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 salve a tutti nell'attesa dei remake di rubino e zaffiro vorrei comprarmi un bel RPG per nintendo 3ds, avete qualche consiglio da darmi' per adesso sono indeciso tra: fantasy life, etrian odissey (di cui ho appena provato la demo) e bravely default ma per ognuno ho dei dubbi: fantasy life: nonostante la grafica super accattivante mi sembra a prima vista un gioco che potrebbe diventare noioso etrian odissey: la demo era tutta in inglese, anche il gioco completo lo è? io l'inglese lo mastico abbastanza bene, però giocare a videogiochi in inglese mi fa una fatica mostruosa XD -bravely default: mi ricorda molto i final fantasy per nintendo, che però non mi hanno entusiasmato XD insomma magari sono un rompiscatole, e forse ciascuno di questi tre giochi è una meraviglia… però non riesco a decidere XD ovviamente se conoscete altri bei rpg per nintendo accetto suggerimenti, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Etrian Odyssey è tutto in inglese yep. Ma è un gioco fantastico quindi te lo consiglio.BD invece diventa altamente ripetitivo e noioso raggiunto un certo punto, quindi vedi te se prenderlo o no.Decidi tu quindi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Fantasy Life: capisco il dubbio perchè non è totalmente un rpg e potrebbe risultare molto più leggero rispetto ai titoli più tradizionali, anche se in questo senso forse si presta di più come passatempo/tappabuchi senza troppe pretese Etrian Odissey: solo in inglese sorry Bravely Default: se cerchi qualcosa di mostruosamente longevo e classico questo è il titolo giusto. Da quel che so la trama soffre un po' verso la fine che è stata appesantita troppo da parti "inutili". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Tutti con 'sto Etrian Odyssey, perché non vi sparate un bel SMT IV...ah.Già .(Oh beh, c'è sempre Devil Survivor Overclocked.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.