Vai al commento

RPG nintendo 3ds

logallo

Post raccomandati

salve a tutti :)  nell'attesa dei remake di rubino e zaffiro vorrei comprarmi un bel RPG per nintendo 3ds, avete qualche consiglio da darmi' per adesso sono indeciso tra: fantasy life, etrian odissey (di cui ho appena provato la demo) e bravely default ma per ognuno ho dei dubbi:

fantasy life: nonostante la grafica super accattivante mi sembra a prima vista un gioco che potrebbe diventare noioso

etrian odissey: la demo era tutta in inglese, anche il gioco completo lo è? io l'inglese lo mastico abbastanza bene, però giocare a videogiochi in inglese mi fa una fatica mostruosa XD

-bravely default: mi ricorda molto i final fantasy per nintendo, che però non mi hanno entusiasmato XD

insomma magari sono un rompiscatole, e forse ciascuno di questi tre giochi è una meraviglia… però non riesco a decidere XD ovviamente se conoscete altri bei rpg per nintendo accetto suggerimenti, grazie :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Etrian Odyssey è tutto in inglese yep. Ma è un gioco fantastico quindi te lo consiglio.

BD invece diventa altamente ripetitivo e noioso raggiunto un certo punto, quindi vedi te se prenderlo o no.

Decidi tu quindi.

Link al commento

Fantasy Life: capisco il dubbio perchè non è totalmente un rpg e potrebbe risultare molto più leggero rispetto ai titoli più tradizionali, anche se in questo senso forse si presta di più come passatempo/tappabuchi senza troppe pretese

Etrian Odissey: solo in inglese sorry

Bravely Default: se cerchi qualcosa di mostruosamente longevo e classico questo è il titolo giusto. Da quel che so la trama soffre un po' verso la fine che è stata appesantita troppo da parti "inutili".

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...