Stephox Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Ciao a tutti! Non so se questa è la sezione adatta, ma nel caso potete chiaramente spostare! Comunque, ho aperto questa discussione per chiacchierare un pochino del Romics di ottobre... Io ci andrò, sarà la prima volta! Farò un cosplay di Percy Jackson insieme ad altri miei amici!E voi? Ci andrete farete cosplay o altro? E soprattutto cosa devo aspettarmi? 😜 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Io ci andrò sicuramente, sabato pomeriggio con molta probabilità :3Dubito che mi vestirò da qualcosa, ma in casi penso di mettermi l'armatura dei giochi di ruolo, quindi se vedete una tizia bassa con gli occhiali e la pelliccia, forse accompagnata da un Duffman, sono io lolAspettati gente ammassata alle bancarelle. Seriamente, ogni tanto trovo complicato camminare lì dentro °°Ah, attenzione ad i piccoli sbalzi di temperatura, spesso e volentieri è capitato che in quei giorni piovesse e che facesse quindi freddo, mentre all'interno dei padiglioni fa molto caldo. Io ed i miei amici ci siamo ammalati tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 19 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Ottimo, io sono guarito ora! Comunque dovrei andare domenica, almeno facciamo mattina e pomeriggio, venendo da Viterbo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.