Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Inserire logo in un video

Anty01

Post raccomandati

Inviato

Come ben sapete molti youtubers mettono un logo nei loro video

Sapete come si fa?Che programma devo scaricare e come funziona?

Io ho il lettore vlc ma non so come si fa e si salva

Aiutatemi,grazie

Inviato

Come ben sapete molti youtubers mettono un logo nei loro video

Sapete come si fa?Che programma devo scaricare e come funziona?

Io ho il lettore vlc ma non so come si fa e si salva

Aiutatemi,grazie

Io ti consiglio Pinnacle 

Inviato

Una volta che lo installato basta che apro il video con questo progamma e...come devo fare per inserire il logo e salvare?E' sicuro che su youtube esce il logo?

Inviato

Ovvio che esce.

Una volta che hai scaricato pinnacle, inserisci il video che hai fatto, il logo (che deve starci per tutto il video) e salvi.

Inviato

La so la funziona ma io non posso farla perchè ho un richiamo che si toglie a dicembre

Simo mi dici una guida per inserirlo?

Inviato

La so la funziona ma io non posso farla perchè ho un richiamo che si toglie a dicembre

Simo mi dici una guida per inserirlo?

Non ho mai usato movie maker...comunque dovrebbe essere più o meno uguale a gli altri.

Apri movie maker.

Inserisci il tuo video

Inserisci la foto del tuo logo, che poi lo dovresti trascinare sotto...(almeno con gli altri è cosi)

Una volta finito salvi il filmato in formato AVI o DVIX o WDM o MPG, o robe simili comunque.

Poi youtube te lo dovrebbe prendere il video.

Inviato

Puoi mettere un logo in un video (ricorda che deve essere in .png per avere lo sfondo trasparente) con Sony Vegas.

Ci sono tantissime guide sul web su come utilizzarlo, e puoi scegliere qualità  del video/audio.

Inoltre con Vegas puoi montare video in sovrimpressione (vedi la webcam nei gameplay), e mettere musica in sottofondo regolando il volume.

Una volta che hai fatto tutto poi ti basta renderizzare per avere il video pronto da caricare su YouTube.

Inviato

Puoi mettere un logo in un video (ricorda che deve essere in .png per avere lo sfondo trasparente) con Sony Vegas.

Ci sono tantissime guide sul web su come utilizzarlo, e puoi scegliere qualità  del video/audio.

Inoltre con Vegas puoi montare video in sovrimpressione (vedi la webcam nei gameplay), e mettere musica in sottofondo regolando il volume.

Una volta che hai fatto tutto poi ti basta renderizzare per avere il video pronto da caricare su YouTube.

Anticipo:

"È gratis? Come funziona? Non mi funziona. Altri?"

Inviato

Se Vegas è troppo per il tuo Pc posso consigliarti XSplit. Non avrà  tutte le funzionalità , ma è comunque di fascia medio-alta

Inviato

Ho appena saputo che youtube può far mettere il tuo logo in automatico nei tuoi video

È così?

Sapete un sito che gira i video o che mette/fa intro dei/nei video?

Inviato

Per fare le cose serve del tempo e pazienza, non credi?

Non hanno ancora inventato un sito che serve il pranzo, tantomeno uno che fa le intro.

Un sito è un insieme di lettere e numeri, quindi non credo sappia esaudire i tuoi desideri.

Semplicemente se vuoi fare l'intro come ti piace ti armi di qualche minuto di pazienza e impari a farle.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...