Vai al commento

Inserire logo in un video

Anty01

Post raccomandati

La so la funziona ma io non posso farla perchè ho un richiamo che si toglie a dicembre

Simo mi dici una guida per inserirlo?

Non ho mai usato movie maker...comunque dovrebbe essere più o meno uguale a gli altri.

Apri movie maker.

Inserisci il tuo video

Inserisci la foto del tuo logo, che poi lo dovresti trascinare sotto...(almeno con gli altri è cosi)

Una volta finito salvi il filmato in formato AVI o DVIX o WDM o MPG, o robe simili comunque.

Poi youtube te lo dovrebbe prendere il video.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Puoi mettere un logo in un video (ricorda che deve essere in .png per avere lo sfondo trasparente) con Sony Vegas.

Ci sono tantissime guide sul web su come utilizzarlo, e puoi scegliere qualità  del video/audio.

Inoltre con Vegas puoi montare video in sovrimpressione (vedi la webcam nei gameplay), e mettere musica in sottofondo regolando il volume.

Una volta che hai fatto tutto poi ti basta renderizzare per avere il video pronto da caricare su YouTube.

Link al commento

Puoi mettere un logo in un video (ricorda che deve essere in .png per avere lo sfondo trasparente) con Sony Vegas.

Ci sono tantissime guide sul web su come utilizzarlo, e puoi scegliere qualità  del video/audio.

Inoltre con Vegas puoi montare video in sovrimpressione (vedi la webcam nei gameplay), e mettere musica in sottofondo regolando il volume.

Una volta che hai fatto tutto poi ti basta renderizzare per avere il video pronto da caricare su YouTube.

Anticipo:

"È gratis? Come funziona? Non mi funziona. Altri?"

Link al commento

Per fare le cose serve del tempo e pazienza, non credi?

Non hanno ancora inventato un sito che serve il pranzo, tantomeno uno che fa le intro.

Un sito è un insieme di lettere e numeri, quindi non credo sappia esaudire i tuoi desideri.

Semplicemente se vuoi fare l'intro come ti piace ti armi di qualche minuto di pazienza e impari a farle.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...