Anty01 Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Come ben sapete molti youtubers mettono un logo nei loro videoSapete come si fa?Che programma devo scaricare e come funziona?Io ho il lettore vlc ma non so come si fa e si salvaAiutatemi,grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Come ben sapete molti youtubers mettono un logo nei loro video Sapete come si fa?Che programma devo scaricare e come funziona? Io ho il lettore vlc ma non so come si fa e si salva Aiutatemi,grazie Io ti consiglio Pinnacle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 19 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Una volta che lo installato basta che apro il video con questo progamma e...come devo fare per inserire il logo e salvare?E' sicuro che su youtube esce il logo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Ovvio che esce.Una volta che hai scaricato pinnacle, inserisci il video che hai fatto, il logo (che deve starci per tutto il video) e salvi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 21 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2014 E' a pagamentoAltri?Mi serve anche un programma che gira i videoSo che esistono sitiLi conoscete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Usa movie maker, è per windows, ed è gratis. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 21 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Ho provato ma non funziona,ho seguito varie guide ma non funzionaCome siti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Non conosco siti mi disp...Ma in che senso non funziona? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 21 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Non lo inserisce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Non lo inserisce Su youtube? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 ma ci sta una funzione su Youtube che adesso non ricordo come si mette... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 21 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2014 La so la funziona ma io non posso farla perchè ho un richiamo che si toglie a dicembreSimo mi dici una guida per inserirlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 La so la funziona ma io non posso farla perchè ho un richiamo che si toglie a dicembre Simo mi dici una guida per inserirlo? Non ho mai usato movie maker...comunque dovrebbe essere più o meno uguale a gli altri. Apri movie maker. Inserisci il tuo video Inserisci la foto del tuo logo, che poi lo dovresti trascinare sotto...(almeno con gli altri è cosi) Una volta finito salvi il filmato in formato AVI o DVIX o WDM o MPG, o robe simili comunque. Poi youtube te lo dovrebbe prendere il video. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 21 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Grazie per il consiglio,aspetto sempre altre risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Grazie per il consiglio,aspetto sempre altre risposte Nulla... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suol Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Puoi mettere un logo in un video (ricorda che deve essere in .png per avere lo sfondo trasparente) con Sony Vegas.Ci sono tantissime guide sul web su come utilizzarlo, e puoi scegliere qualità del video/audio.Inoltre con Vegas puoi montare video in sovrimpressione (vedi la webcam nei gameplay), e mettere musica in sottofondo regolando il volume.Una volta che hai fatto tutto poi ti basta renderizzare per avere il video pronto da caricare su YouTube. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sneffel Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Puoi mettere un logo in un video (ricorda che deve essere in .png per avere lo sfondo trasparente) con Sony Vegas. Ci sono tantissime guide sul web su come utilizzarlo, e puoi scegliere qualità del video/audio. Inoltre con Vegas puoi montare video in sovrimpressione (vedi la webcam nei gameplay), e mettere musica in sottofondo regolando il volume. Una volta che hai fatto tutto poi ti basta renderizzare per avere il video pronto da caricare su YouTube. Anticipo: "È gratis? Come funziona? Non mi funziona. Altri?" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 22 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2014 XD hai indovinato sneffel.Ma è gratis? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 XD hai indovinato sneffel.Ma è gratis?no è a pagamento ma esistono le crack Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 no è a pagamento ma esistono le crack sarà una cosa lunga... eheh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Se Vegas è troppo per il tuo Pc posso consigliarti XSplit. Non avrà tutte le funzionalità , ma è comunque di fascia medio-alta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 23 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Ho appena saputo che youtube può far mettere il tuo logo in automatico nei tuoi videoÈ così?Sapete un sito che gira i video o che mette/fa intro dei/nei video? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suol Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Per fare le cose serve del tempo e pazienza, non credi?Non hanno ancora inventato un sito che serve il pranzo, tantomeno uno che fa le intro.Un sito è un insieme di lettere e numeri, quindi non credo sappia esaudire i tuoi desideri. Semplicemente se vuoi fare l'intro come ti piace ti armi di qualche minuto di pazienza e impari a farle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 23 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2014 D'accordo grazie,visto che per il logo posso farlo inserire da youtube grazie a tuttiPotete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.