Wicked Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Questo è il link del sito di pokemon in giappone :/, purtroppo non sono riuscito a prendere l'immagine di mega dusknoir, ma alla fine è uguale. http://tinyurl.com/q3xssu7 Comunque spettacolare *-* lo userò sicuramente nella mia squadra!A voi piace? Ps. scusate se ho sbagliato sezione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Sposto nel bar! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Loool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giorgiomrtnlli Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Ti odio ahahahahhahahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 LolBar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Questo è il link del sito di pokemon in giappone :/, purtroppo non sono riuscito a prendere l'immagine di mega dusknoir, ma alla fine è uguale. http://tinyurl.com/q3xssu7 Comunque spettacolare *-* lo userò sicuramente nella mia squadra! A voi piace? Ps. scusate se ho sbagliato sezione... Un giorno di questi ti uccido, ma proprio te lo giuro! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Un giorno di questi ti uccido, ma proprio te lo giuro! XD ahahahahhahaahahah attento che ti bloccano ancora ahahahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moori Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Prrr e io che ci credevo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Ti odio ahahahahhahahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Mi hai fatto venire un infarto, non c'è il tasto Ti ODIO? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Bar, go home, si vede subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Mi hai fatto venire un infarto, non c'è il tasto Ti ODIO? Purtroppo no c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 http://trollpage.net/img/trollface.pnghttp://trollpage.net/img/trollface.png Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Ti odio infinitamente, anche perchè lo sospettavo, perchè sono i redattori a scrivere certe cose e non i semplici utenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 quanto ti sto odiando in questo momento! Me lo aspettavo davvero megadusknoir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Ma tranquilli che ci sarà sicuramente MegaDusknoir! <3Ti odio infinitamente, anche perchè lo sospettavo, perchè sono i redattori a scrivere certe cose e non i semplici utenti A volte anche gli utenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Figata *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Zarxiel cut its own HP and laid a curse on the foe's Simoforzamilan97! The foe's Simoforzamilan 97 is afflictedby the curse! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Zarxiel cut its own HP and laid a curse on the foe's Simoforzamilan97! The foe's Simoforzamilan 97 is afflictedby the curse! L'ho fatto apposta per lui <3 scherzo lol non troppo Mi sembrava uno scherzo divertente (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 http://fc02.deviantart.net/fs70/i/2013/342/f/4/back_from_the_dead_by_dyerok-d6x979y.png Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2014 http://fc02.deviantart.net/fs70/i/2013/342/f/4/back_from_the_dead_by_dyerok-d6x979y.png Questo un po meno, anche se l'idea dell'ombra dietro mi piace D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Ma chi l'ha fatto? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.