Guest mLopunny Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 ciao, di recente sento parlare di pokemon creati con il pokegen e poi passati su x e y e volevo chiarire alcuni dubbi. anche io ho ottenuto un pokemon creato con il pokegen che appariva legit (infatti era stato passato con la banca pokemon) e quindi volevo sapere prima di tutto se il pokegen che viene usato per questo era lo stesso, quello utilizzabile fino a nero e bianco 2. volevo anche sapere come rendere un pokemon legit, in modo da poterlo trasferire ad x e y. grazie per l'attenzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Esiste un'apposita guida qui sul Forum ,se mi dai un attimo te la linko; Comunque sicuramente non dare mosse come Fragortempo a Magikarp XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest mLopunny Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 ah okay quindi tutto deve rispettare le caratteristiche del pokemon (mi ero già fatto un'idea). e per il pokegen? è sempre quello che si usava fino a nero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Si certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest mLopunny Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 o.ograzie mille allora! sei stato molto chiaro e gentile (anche con l'esempio di magikarp xd) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Segui questa guida: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/30246-guida-come-creare-i-pok%C3%A9mon-col-pok%C3%A9gen/ Io prima ogni pokémon da me creato non riusciva a passare dalla Banca Pokémon, invece dopo aver seguito questa guida sono diventato abbastanza esperto Spero di esserti stato d'aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest mLopunny Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 sicuro! grazie mille per i chiarimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Di nulla, per qualsiasi altro dubbio non esitare a contattarmi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 Altre domande?Quella guida spiega di tutto.E i Pokémon creati con il Pokégen sono dei Legal Hack, che se fatti bene= Legit alla fine.Non si possono notare "differenze", se fatti bene, con i Legit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Asten94 Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 con il pokegen basta che generi un PID e che il pokemon abbia mosse e abilità legittime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.