darkeevee Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Salve a tutti, questo è il mio primo team, vi avverto subito che ho cominciato da poco e non sono un'esperto, perciò andateci piano con me ok . Accetto tutti i consigli dalla sostituzioni di oggetti e mosse a sostituzione dei membri del team. Ho costruito il mio team attorno alla mia ME cercando di coprirne le debolezze. Heracross@HeracroniteAbility: Skill LinkEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpeAdamant Nature- Megahorn- Close Combat- Stone Edge- Bullet Seed Ho scelto di cominciare con lui perchè è uno dei pokèmon che preferisco e si è rivelato molto forte. Rotom-W@Sitrus BerryAbility: LevitateEVs: 252 HP / 4 SpA / 252 SpDModest Nature- Hydro Pump- Thunderbolt- Volt Switch- Will-O-Wisp Rotom è stato scelto per contrastare i la debolezza al tipo volante di Heracross, in particolare la minaccia di Talonflame. Tyranitar@Lum BerryAbility: Sand StreamEVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpDAdamant Nature- Stone Edge- Crunch- Earthquake- Dragon Dance Lui lo scelto principalmente per contrastare i tipo psico e volante, ma si è rivelato utile anche contro i tipo coleottero. Metagross@Expert BeltAbility: Clear BodyEVs: 252 HP / 4 Atk / 252 DefAdamant Nature- Zen Headbutt- Meteor Mash- Bullet Punch- Earthquake Metagross è utilissimo contro i folletto e grazie a Zen Headbutt riesco a sconfiggere anche i tipi veleno. Sylveon@Choice SpecsAbility: PixilateEVs: 40 HP / 252 SpA / 216 SpDModest Nature- Moonblast- Shadow Ball- Psyshock- Dazzling Gleam In mancaza di pokèmon o mosse ghiaccio nel team, ho scleto di inserire Sylveon sia perchè è utile contro i tipo drago, sia perchè io sono un grande appassionato di eevee e volavo una sua evo in squadra. Talonflame@Sky PlateAbility: Gale WingsEVs: 4 HP / 248 Atk / 252 SpeAdamant Nature- Brave Bird- Flare Blitz- Roost- U-turn Talonflame ho provato ad inserirlo da poco perchè mi servivano mosse fuoco e perchè se l'avversario aveva un Ferrothorn non sapevo come contrastarlo, anche se i