StabnShoot Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 No, è che guardando sti video, noto una certa velocità . So che Melee è super veloce, ma vorrei solo farvi notare.>https://www.youtube.com/watch?v=KRmiUCZtmrY&list=UUbr6TI0Mujw2iFAQE4R8yrQ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 La Velocità non penso che conti Tanto..poi se pur contasse,la differenza è di Poco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 La Velocità non penso che conti Tanto..poi se pur contasse,la differenza è di Poco! Sì, Brawl ce lo ha dimostrat...wait. In realtà a me sembra più lento di Melee, a cui sto giocando in questi giorni, ma decisamente più veloce di Brawl quindi...N64? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 è la potenza di Shofu che lo rende veloce, JS ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.