Xerneas1204 Inviato 20 settembre, 2014 Inviato 20 settembre, 2014 Allora , ciao ragazzi volevo chiedervi se secondo voi questa è una buona squadra :SceptileHariyamaCameruptSharpedoSalamence/altariaMetagrossQuesta sarà una squadra principalmente per la storia poi però la volevo comunque un po forte anke per qualche battle con gli amici . grazie
Luke88 Inviato 20 settembre, 2014 Inviato 20 settembre, 2014 Perché hai scelto Hariyama ?In ogni caso non possiamo dirti se sarà forte o meno nel nuovo meta fino a quando non sappiamo tutte le varie nuove stat, ability e anche le mosse apprese
Xerneas1204 Inviato 20 settembre, 2014 Autore Inviato 20 settembre, 2014 L ho scelto perche non volevo dare tre MN d acqua a sharpedo e visto che ero cucurioso d allenarlo e sapeva imparare surf lo ho messo in squadra
Midori Inviato 20 settembre, 2014 Inviato 20 settembre, 2014 Per l'avventura andrà bene qualsiasi team, per le battaglie invece è sempre il caso di avere una squadra totalmente dedicata all'ambito competitivo ma come dice Luke è presto xD
Ferdy Inviato 20 settembre, 2014 Inviato 20 settembre, 2014 Scusate se mi intrometto, ma esiste già una discussione molto simile anche importantizzata: link! Ragion per cui chiuderei questa discussione, cerchiamo di tenere la sezione pulita
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.