Xerneas1204 Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 Allora , ciao ragazzi volevo chiedervi se secondo voi questa è una buona squadra :SceptileHariyamaCameruptSharpedoSalamence/altariaMetagrossQuesta sarà una squadra principalmente per la storia poi però la volevo comunque un po forte anke per qualche battle con gli amici . grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 Perché hai scelto Hariyama ?In ogni caso non possiamo dirti se sarà forte o meno nel nuovo meta fino a quando non sappiamo tutte le varie nuove stat, ability e anche le mosse apprese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 20 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2014 L ho scelto perche non volevo dare tre MN d acqua a sharpedo e visto che ero cucurioso d allenarlo e sapeva imparare surf lo ho messo in squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 Per l'avventura andrà bene qualsiasi team, per le battaglie invece è sempre il caso di avere una squadra totalmente dedicata all'ambito competitivo ma come dice Luke è presto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 Scusate se mi intrometto, ma esiste già una discussione molto simile anche importantizzata: link! Ragion per cui chiuderei questa discussione, cerchiamo di tenere la sezione pulita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.