Vai al commento

Fratelli e sorelle


Saphira

  

61 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Ho un fratello/sorella
      28
    • Ho più di un fratello/sorella
      17
    • Siamo un sacco!!
      0
    • Figlio/a unico/a
      16


Post raccomandati

Io ho un fratello più piccolo di due anni (pazzo scatenato XD) e voi lo conoscete come..... ludicoludos!! Sinceramente non mi piacerebbe essere figlia unica, non sarebbe divertente :sisi:

Voi? Aspetto tante risposte!! :starter:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho due sorelle gemelle di 13 anni, mentre io ne ho 15: ora tutti penserete: "Oh, ma che tenero, due sorelle gemelle, che figata..."

No. Non c'è niente di tenero e figo ad avere due sorelle gemelle.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un fratello minore, più piccolo di 4 anni... mi fa dannare come non mai, ma in fin dei conti ci vogliamo taaaanto bene (? *sese*) XD

nn ci posso credere cherrim sei nella mia medesima situazione XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mmm... Noi siamo in 4. Io sono il fratello maggiore, di 17 anni (manca poco per i 18 anni), poi c'è quello di 15 anni (già  compiuti), quello di 7 anni (8 da compiere a fine anno) e infine mio fratello di 1 anno (tra un mese saranno 2 anni). Essendoci questa grande differenza di anni tra il secondo e il terzo fratello... i gusti sono diversi e dalla parte destra c'è molta gelosia ò_ò

Intanto ogni volta io devo badare ai miei fratelli più piccoli... succede molto spesso (almeno 3 volte a settimana).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma LOL avevo capito che aveva 4 anni XD no mio fratello è del 2007 XD quindi quest'anno ne fa 5 XD

XD Infatti mi pareva di aver capito che è sui 5 anni :°D nel mio caso ho parlato della differenza d'età  tra me e lui XD forse mi sarò spiegata male poco fa...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...