Vai al commento

Fratelli e sorelle

Saphira

61 utenti hanno votato

1. 1.

• Ho un fratello/sorella
      28
    • Ho più di un fratello/sorella
      17
    • Siamo un sacco!!
      0
    • Figlio/a unico/a
      16

Post raccomandati

Inviato

Io ho un fratello più piccolo di due anni (pazzo scatenato XD) e voi lo conoscete come..... ludicoludos!! Sinceramente non mi piacerebbe essere figlia unica, non sarebbe divertente :sisi:

Voi? Aspetto tante risposte!! :starter:

Inviato

ho un fratello e ha la bellezza di quasi 15 anni in meno di me yaaaaaaaaah , anche se mi fa incavolare nn potrei vivere senza ; )

Inviato

Ho due sorelle gemelle di 13 anni, mentre io ne ho 15: ora tutti penserete: "Oh, ma che tenero, due sorelle gemelle, che figata..."

No. Non c'è niente di tenero e figo ad avere due sorelle gemelle.

Inviato

Figlia unica! Tempo fa volevo un fratellino ma le mie compagne di classe mi hanno fatto cambiare idea! XD

Inviato

Figlio unico... Ma mi piacerebbe un fretello\sorella, peccato ke i miei genitori non vogliono...

Inviato

*Si sente molto Forever Alone*

In verità , da piccolo non ho mai voluto un fratello o una sorella, anche per egoismo, penso. Solo ora mi rendo conto di cosa mi sia perso, ma ormai...

Inviato

esiste solo un Re, Io!

Figlio unico e mi sta bene così

Inviato

Un fratello minore, più piccolo di 4 anni... mi fa dannare come non mai, ma in fin dei conti ci vogliamo taaaanto bene (? *sese*) XD

Inviato

Ho un fratello che ha 3 anni in meno di me...una peste(dire peste è poco XD)

ho un fratello e ha la bellezza di quasi 15 anni in meno di me yaaaaaaaaah , anche se mi fa incavolare nn potrei vivere senza ; )

quoto! :)

Inviato

Un fratello minore, più piccolo di 4 anni... mi fa dannare come non mai, ma in fin dei conti ci vogliamo taaaanto bene (? *sese*) XD

nn ci posso credere cherrim sei nella mia medesima situazione XD

Inviato

King, night non è tuo fratello?

Qui sul forum, non nella vita reale

Inviato

*Si sente molto Forever Alone*

In verità , da piccolo non ho mai voluto un fratello o una sorella, anche per egoismo, penso. Solo ora mi rendo conto di cosa mi sia perso, ma ormai...

Io e il mio "caro" fratello gemello litighiamo e ci meniamo (comincia sempre lui) ogni giorno.
Inviato

Mmm... Noi siamo in 4. Io sono il fratello maggiore, di 17 anni (manca poco per i 18 anni), poi c'è quello di 15 anni (già  compiuti), quello di 7 anni (8 da compiere a fine anno) e infine mio fratello di 1 anno (tra un mese saranno 2 anni). Essendoci questa grande differenza di anni tra il secondo e il terzo fratello... i gusti sono diversi e dalla parte destra c'è molta gelosia ò_ò

Intanto ogni volta io devo badare ai miei fratelli più piccoli... succede molto spesso (almeno 3 volte a settimana).

Inviato

Anche lui del 97? LOL XD

ma LOL avevo capito che aveva 4 anni XD no mio fratello è del 2007 XD quindi quest'anno ne fa 5 XD

Inviato

ma LOL avevo capito che aveva 4 anni XD no mio fratello è del 2007 XD quindi quest'anno ne fa 5 XD

XD Infatti mi pareva di aver capito che è sui 5 anni :°D nel mio caso ho parlato della differenza d'età  tra me e lui XD forse mi sarò spiegata male poco fa...

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...