Apollo Inviato 20 settembre, 2014 Inviato 20 settembre, 2014 Mi è arrivato un pokemon monocolore dal prodigioso ma non so se scambiarlo o farlo evolvere....il pokemon in questione è nincada,voi che dite?
Apollo Inviato 20 settembre, 2014 Autore Inviato 20 settembre, 2014 Ma nincada è bianco di suo lolGli occhi e le ali dovrebbero essere verdi invece sono biancheTienilo come cimelio. :QIl fatto è se lo faccio evolvere riprende i colori?
Prof Oak Inviato 20 settembre, 2014 Inviato 20 settembre, 2014 Io lo terrei così, lo faccio con gli shiny che trovo random come ricordo. v-v
Crazy_Bandicoot Inviato 20 settembre, 2014 Inviato 20 settembre, 2014 riesci a mettere una foto? da quel che ne so io quando salvi e riaccendi dovrebbe tornare normale poi... io ti direi di tenerlo comunque U.U
LegendMimikyu97 Inviato 20 settembre, 2014 Inviato 20 settembre, 2014 Gli occhi e le ali dovrebbero essere verdi invece sono biancheIl fatto è se lo faccio evolvere riprende i colori?allora figo *.* io ho sentito che se lo metti nel box ritorna normale :/
Apollo Inviato 20 settembre, 2014 Autore Inviato 20 settembre, 2014 allora figo *.* io ho sentito che se lo metti nel box ritorna normale :/Quando ho fatto lo scambio lo messo nel box non in squadra ed è ancora biancoriesci a mettere una foto? da quel che ne so io quando salvi e riaccendi dovrebbe tornare normale poi... io ti direi di tenerlo comunque U.UPurtroppo sono da cell e non riesco a mettere foto
Crazy_Bandicoot Inviato 20 settembre, 2014 Inviato 20 settembre, 2014 Quando ho fatto lo scambio lo messo nel box non in squadra ed è ancora biancoPurtroppo sono da cell e non riesco a mettere fotook :c
Zarxiel Inviato 20 settembre, 2014 Inviato 20 settembre, 2014 io ti consiglio di farlo evolvere, per logica dovresti avere Ninjask e Shedinja albini
Angry Birds99 Inviato 20 settembre, 2014 Inviato 20 settembre, 2014 È un glitch, nulla di raro o speciale
Blackstar97 Inviato 20 settembre, 2014 Inviato 20 settembre, 2014 E se evolvendolo venisse "fixato"?Io lo terrei così com'è, comunque secondo me Charizard monocromatico darebbe troppo epico, farebbe da controparte a charinzard shiny, un charizard delle nevi *_*PS:Aspetto con ansia le foto
Apollo Inviato 20 settembre, 2014 Autore Inviato 20 settembre, 2014 Lo sto facendo evolvere adesso vedo Noooo li sono ritornati i colori...per fortuna che non ho salvato
Blackstar97 Inviato 20 settembre, 2014 Inviato 20 settembre, 2014 Come ho già detto aspetta e fai una foto prima visto che potrebbe essere fixato e non avresti poi alcuna prova per dimostrare che fosse monocromatico
Apollo Inviato 20 settembre, 2014 Autore Inviato 20 settembre, 2014 Come ho già detto aspetta e fai una foto prima visto che potrebbe essere fixato e non avresti poi alcuna prova per dimostrare che fosse monocromaticoE ma da cellulare non riesco e non si vedrebbe bene..cmq adesso ho spento e riaccesso il 3ds e ancora non ha i colori
Ariolu Inviato 20 settembre, 2014 Inviato 20 settembre, 2014 E ma da cellulare non riesco e non si vedrebbe bene..cmq adesso ho spento e riaccesso il 3ds e ancora non ha i colori Puuoi mettere delle img quando hai il PC?
Orion Inviato 20 settembre, 2014 Inviato 20 settembre, 2014 Glitch. Interessante,non ne ho mai visto uno *A* appena puoi posta la foto c: @Chube
Apollo Inviato 20 settembre, 2014 Autore Inviato 20 settembre, 2014 http://i.imgur.com/s1fCIZT.jpgEcco l'immagine come vedete le ali sono bianchi e anche gli occhi e le zampe
CalCiFeR Inviato 20 settembre, 2014 Inviato 20 settembre, 2014 Metti una foto del Pokemon non dal pokeIoETe? xD Non riesco a vederlo bene
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.