Apollo Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 Mi è arrivato un pokemon monocolore dal prodigioso ma non so se scambiarlo o farlo evolvere....il pokemon in questione è nincada,voi che dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 Tienilo come cimelio. :Q Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 Ma nincada è bianco di suo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 20 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2014 Ma nincada è bianco di suo lolGli occhi e le ali dovrebbero essere verdi invece sono biancheTienilo come cimelio. :QIl fatto è se lo faccio evolvere riprende i colori? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 Io lo terrei così, lo faccio con gli shiny che trovo random come ricordo. v-v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 riesci a mettere una foto? da quel che ne so io quando salvi e riaccendi dovrebbe tornare normale poi... io ti direi di tenerlo comunque U.U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 Gli occhi e le ali dovrebbero essere verdi invece sono biancheIl fatto è se lo faccio evolvere riprende i colori?allora figo *.* io ho sentito che se lo metti nel box ritorna normale :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 20 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2014 allora figo *.* io ho sentito che se lo metti nel box ritorna normale :/Quando ho fatto lo scambio lo messo nel box non in squadra ed è ancora biancoriesci a mettere una foto? da quel che ne so io quando salvi e riaccendi dovrebbe tornare normale poi... io ti direi di tenerlo comunque U.UPurtroppo sono da cell e non riesco a mettere foto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 Quando ho fatto lo scambio lo messo nel box non in squadra ed è ancora biancoPurtroppo sono da cell e non riesco a mettere fotook :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 intrigante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 io ti consiglio di farlo evolvere, per logica dovresti avere Ninjask e Shedinja albini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 E' comunque un bug D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 È un glitch, nulla di raro o speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 E se evolvendolo venisse "fixato"?Io lo terrei così com'è, comunque secondo me Charizard monocromatico darebbe troppo epico, farebbe da controparte a charinzard shiny, un charizard delle nevi *_*PS:Aspetto con ansia le foto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 Foto *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 20 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2014 Lo sto facendo evolvere adesso vedo Noooo li sono ritornati i colori...per fortuna che non ho salvato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 Come ho già detto aspetta e fai una foto prima visto che potrebbe essere fixato e non avresti poi alcuna prova per dimostrare che fosse monocromatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 20 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2014 Come ho già detto aspetta e fai una foto prima visto che potrebbe essere fixato e non avresti poi alcuna prova per dimostrare che fosse monocromaticoE ma da cellulare non riesco e non si vedrebbe bene..cmq adesso ho spento e riaccesso il 3ds e ancora non ha i colori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 E ma da cellulare non riesco e non si vedrebbe bene..cmq adesso ho spento e riaccesso il 3ds e ancora non ha i colori Puuoi mettere delle img quando hai il PC? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 Glitch. Interessante,non ne ho mai visto uno *A* appena puoi posta la foto c: @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 20 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2014 http://i.imgur.com/s1fCIZT.jpgEcco l'immagine come vedete le ali sono bianchi e anche gli occhi e le zampe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 Bello c: @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 Mi metto a wonderadare :,P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 Metti una foto del Pokemon non dal pokeIoETe? xD Non riesco a vederlo bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.