iso_nbyo Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Volevo sapere se valeva la pena di acquistare hyrule warriors per wii u ( insomma qualche consiglio ) .p.s. preferirei sapere dettagli sul gioco ( trama modalità armi ecc. ) da qualcuno che l'ha gia acquistato .p.s.s a me il gioco sembra monotono , è cosi ? ( e anche piuttosto facile ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Volevo sapere se valeva la pena di acquistare hyrule warriors per wii u ( insomma qualche consiglio ) . p.s. preferirei sapere dettagli sul gioco ( trama modalità armi ecc. ) da qualcuno che l'ha gia acquistato . p.s.s a me il gioco sembra monotono , è cosi ? ( e anche piuttosto facile ) Io non l'ho acquistato,pero posso dirti che a primo impatto come dici tu sembra monotono e facile,aspettiamo che dicono gli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Beh, c'è Ganondorf. Il che è un punto a favore. lolOk, in realtà la trama, a quanto ho capito da un utente di PM che lo ha, non è granché. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Io l ho acquistato al D1 e ti posso dire che per quanto riguarda armi, modalità e personaggi è molto vasto. Ovviamente se li paragoni ad altri giochi forse non è il massimo, ma quello che ha tanti basta per variare.per ora sono passati solo 2 giorni e non mi sembra monotono, bisogna vedere a lungo andare. diciamo che per ora intrattiene bene nonostante il genere del gioco di per se già monotono.la trama lasciala stare perchè è banale e stupida t.t io non sono un fan di zelda, visto che mi sono piaciuti solo 2 giochi di questa saga, ma neanchè di di questi musou (o come si scrive asd) ma ciò nonostante mi sta piacendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iso_nbyo Inviato 21 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Io l ho acquistato al D1 e ti posso dire che per quanto riguarda armi, modalità e personaggi è molto vasto. Ovviamente se li paragoni ad altri giochi forse non è il massimo, ma quello che ha tanti basta per variare.per ora sono passati solo 2 giorni e non mi sembra monotono, bisogna vedere a lungo andare. diciamo che per ora intrattiene bene nonostante il genere del gioco di per se già monotono.la trama lasciala stare perchè è banale e stupida t.tio non sono un fan di zelda, visto che mi sono piaciuti solo 2 giochi di questa saga, ma neanchè di di questi musou (o come si scrive asd) ma ciò nonostante mi sta piacendo Neanch'io sono un fan accanito avendo solo giocato a 2 giochi di questa saga xDD comunque grazie ci penserò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Premesso che non ho la Wii U,ho letto lo stesso un po' in giro per vedere cosa ne saltava fuori e com'era questo capitolo..e in pratica quello che mi è parso di aver colto (grafica a parte, bellissimi sfondi, personaggi etc..) è che non avrai gran uso di tasti e che i nemici da affrontare saranno un po' .. mal messi (debolucci e "incapaci di difendersi", così leggevo).Non so se poi questo si tadurrà in troppa facilità , però.. non si sa mai :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Ragazzi, a parte che ci sono problemi con la Limited che non è stata distribuita nè al GS né ad alti negozi e quindi sono senza HW da ben 4 giorni e devo aspettare mercoledì, ndr, sto leggendo su altri forum che nonostante la ripetitività e i cali di frame, tutti si stanno divertendo un sacco e apprezzano la grande quantità di contenuti! Consigliano di giocarlo subito in difficile perchè dà un pò più di brio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Premesso che non ho la Wii U, ho letto lo stesso un po' in giro per vedere cosa ne saltava fuori e com'era questo capitolo.. e in pratica quello che mi è parso di aver colto (grafica a parte, bellissimi sfondi, personaggi etc..) è che non avrai gran uso di tasti e che i nemici da affrontare saranno un po' .. mal messi (debolucci e "incapaci di difendersi", così leggevo). Non so se poi questo si tadurrà in troppa facilità , però.. non si sa mai :/ nn è in capitolo della saga di zelda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 io ho comprato la versione digitale e ti assicuro che è un gioco fantastico! le orde di nemici non sono molto fastidiose ma alcuni boss possono dare fastidio quindi di consiglio di iniziare con la modalità normale.Poi puoi divertirti a collezionare tutte le armi. bella anche la possibilità di giocare con altri personaggi oltre a link! e poi sconfiggere ghiarim con un bastone è molto soddisfacente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 comunque la maggior parte delle recensioni ne parlano bene e consigliano l'acquisto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iso_nbyo Inviato 22 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2014 comunque la maggior parte delle recensioni ne parlano bene e consigliano l'acquisto Io ho letto molte recensione parlarne male tipo dando un voto 6/10 o 7/10 dicendo che è un po' regalato , e poi trovavo i commenti delle persone che smentivano un sacco e dicevano che era molto bello xDD. io ho comprato la versione digitale e ti assicuro che è un gioco fantastico! le orde di nemici non sono molto fastidiose ma alcuni boss possono dare fastidio quindi di consiglio di iniziare con la modalità normale.Poi puoi divertirti a collezionare tutte le armi. bella anche la possibilità di giocare con altri personaggi oltre a link! e poi sconfiggere ghiarim con un bastone è molto soddisfacente Riguardo la versione digitale io risparmierei però non so se prenderla anche perchè preferisco in disco , nel caso lo vendo e oltretutto non voglio sprecare gb sulla console dato che ne ho 32 ma sono un po pochini... tu cosa mi consigli ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Io ho letto molte recensione parlarne male tipo dando un voto 6/10 o 7/10 dicendo che è un po' regalato , e poi trovavo i commenti delle persone che smentivano un sacco e dicevano che era molto bello xDD. Riguardo la versione digitale io risparmierei però non so se prenderla anche perchè preferisco in disco , nel caso lo vendo e oltretutto non voglio sprecare gb sulla console dato che ne ho 32 ma sono un po pochini... tu cosa mi consigli ? dipende su che siti vai a leggere le recensioni comunque per ora ovunque ho letto il minimo era 8 (ok che ne ho lette poche di recensioni italiane) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Guarda, tutti i recensori partono dal fatto che è un musou e i musou sono: ripetitivi, lagganti nelle orde, di bassa qualità , ecc... Perciò partono già togliendo punti. Ma alla fine conta l'esperienza dell'utente e se anche tu hai effettivamente letto commenti entusiasti, giungi tu alle conclusioni... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Io ho letto molte recensione parlarne male tipo dando un voto 6/10 o 7/10 dicendo che è un po' regalato , e poi trovavo i commenti delle persone che smentivano un sacco e dicevano che era molto bello xDD. Riguardo la versione digitale io risparmierei però non so se prenderla anche perchè preferisco in disco , nel caso lo vendo e oltretutto non voglio sprecare gb sulla console dato che ne ho 32 ma sono un po pochini... tu cosa mi consigli ? anche io avevo la promozione e ci ho risparmiato(in confronto ai 60 euro del gs...).Ti consiglio di comprare un hard disk così trasferisci tutto lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Questo gioco è davvero ottimo certo la trama è un po' scontata ma il gameplay sebbene risulti un po' ripetitivo non stanca mai(inoltre è riuscito a farmi adorare un personaggio che nell'originale mi dava fastidio(faih(qui decisivamente più simpatica e espressiva)xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Questo gioco è davvero ottimo certo la trama è un po' scontata ma il gameplay sebbene risulti un po' ripetitivo non stanca mai(inoltre è riuscito a farmi adorare un personaggio che nell'originale mi dava fastidio(faih(qui decisivamente più simpatica e espressiva)xD "Le mie percentuali di sopravvivenza diminuiscono" [semicit. Faih] Comunque grandissimo gioco, ripetitivo ma vario, tantissimi personaggi l'uno diverso dall'altro e comunque, seppure la modalità leggenda sia un po' scontata, c'è la modalità avventura che è qualcosa di vastissimo x.x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iso_nbyo Inviato 23 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2014 anche io avevo la promozione e ci ho risparmiato(in confronto ai 60 euro del gs...).Ti consiglio di comprare un hard disk così trasferisci tutto lì Al gs costa 50 come sull'eshop comunque come fai ad attaccare l'hard disk ? devi avere la wii u modificata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Al gs costa 50 come sull'eshop comunque come fai ad attaccare l'hard disk ? devi avere la wii u modificata? No, hard disk intende un qualsiasi dispositivo di archiviazione, tipo le penne USB (di tanta capienza, da 16/32 GB in poi altrimenti non ci combini nulla) fino ad hard disk veri e propri come nei pc, da 100 a 1000 Giga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Al gs costa 50 come sull'eshop comunque come fai ad attaccare l'hard disk ? devi avere la wii u modificata? no serve un cavetto y da collegare alla wii u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iso_nbyo Inviato 23 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2014 No, hard disk intende un qualsiasi dispositivo di archiviazione, tipo le penne USB (di tanta capienza, da 16/32 GB in poi altrimenti non ci combini nulla) fino ad hard disk veri e propri come nei pc, da 100 a 1000 GigaSo cosa intende non era quella la mia domanda xD no serve un cavetto y da collegare alla wii uCavetto y ? intendi una normale presa usb giusto?Ma poi come faccio a caricare i dati della wii u sopra la chiavetta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Molto carino, non è il massimo.E' bello il gameplay, ma a lungo andare può risultare noioso e monotono, quindi consiglio di giocarci a "piccole dosi" ogni tanto...? (LOL)La trama non è molto brutta, le armi e le mosse sono fantastiche e i personaggi sono ben caratterizzati.Comunque, sì, ne consiglio l'acquisto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gator Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Ce l'ho da ieri, ci sto giocando. Se punti sulla trama non fa per te, ma come musou in sè è ottimo, una raccomandazione: non giocare in modalità facile (almeno i primi livelli poi non so lol), rischi un colpo di sonno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iso_nbyo Inviato 24 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Ce l'ho da ieri, ci sto giocando. Se punti sulla trama non fa per te, ma come musou in sè è ottimo, una raccomandazione: non giocare in modalità facile (almeno i primi livelli poi non so lol), rischi un colpo di sonno Ahah l'ho appena preso e gia a modalità normale è davvero facile penso che farò la modalità difficile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Aonuma ci ha rivelato che...epona sarà nel dlc Master Quest il 16 ottobre come "arma"di link...contenti x epona? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.