Vai al commento

Come avverrà  l'ArcheoRisveglio!

Post raccomandati

Inviato

W il simbolo del punto interrogativo che gira dopo l'archeorisveglio di kyogre.

Il video è pieno di punti interrogativi, ma tanto sappiamo che il programma verrà  outspeedato su tutti i fornti, quindi è inutile che facciano tutto 'sto show...

Tronton, hai visto come sono brava con le citazioni  :mki: ? Ho dovuto cambiare Browser per riolvere tutti i miei problemi  :fg: 

Inviato

Il video è pieno di punti interrogativi, ma tanto sappiamo che il programma verrà  outspeedato su tutti i fornti, quindi è inutile che facciano tutto 'sto show...

Tronton, hai visto come sono brava con le citazioni  :mki: ? Ho dovuto cambiare Browser per riolvere tutti i miei problemi  :fg: 

Speriamo che non rivelino troppo :c

Complimenti, finalmente ci sei riuscita :mki: Che browser usavi prima? :fg:

Inviato

Quella di Kyogre è bellissima *-*. Poi a me Kyogre da l'impressione di essere più grande del solito D: (Oppure devo cambiare occhiali v.v).

Inviato

Quella di Kyogre è bellissima *-*. Poi a me Kyogre da l'impressione di essere più grande del solito D: (Oppure devo cambiare occhiali v.v).

Mi sembra di aver letto tanto tempo fa che diventa il doppio delle dimensioni

Inviato

Speriamo che non rivelino troppo :c

Complimenti, finalmente ci sei riuscita :mki: Che browser usavi prima? :fg:

Internet Explorer, ora Google Chrome.

Mi sembra di aver letto tanto tempo fa che diventa il doppio delle dimensioni

Esatto, passa a 9,8 M da 4,5 M!

poi vi ricordo che il 28 settembre Get Tv rivelerà  ulteriori dettagli ^^

... scommetto già  da ora che per metà  settimana (diciamo giovedì) ci sarà  un'anticipazione da parte del Sito Ufficiale, del canale YouTube Ufficiale o di qualsiasi altra fonte! Non bisogna mai far conto su GetTV perchè le volte in cui ha stupito negli ultimi cinque anni si contano sulle dita di una mano, e quando rivela si tratta di dettagli, come nela caso di oggi.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...