Giancarlino Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 È stato preso da questo video più completo ;https://www.youtube.com/watch?v=Da1zLTFN-Nk Archeorisvegli solo in lotta come le Megaevoluzioni confirmed? W il simbolo del punto interrogativo che gira dopo l'archeorisveglio di kyogre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 W il simbolo del punto interrogativo che gira dopo l'archeorisveglio di kyogre. Il video è pieno di punti interrogativi, ma tanto sappiamo che il programma verrà outspeedato su tutti i fornti, quindi è inutile che facciano tutto 'sto show... Tronton, hai visto come sono brava con le citazioni ? Ho dovuto cambiare Browser per riolvere tutti i miei problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Il video è pieno di punti interrogativi, ma tanto sappiamo che il programma verrà outspeedato su tutti i fornti, quindi è inutile che facciano tutto 'sto show... Tronton, hai visto come sono brava con le citazioni ? Ho dovuto cambiare Browser per riolvere tutti i miei problemi Speriamo che non rivelino troppo :c Complimenti, finalmente ci sei riuscita Che browser usavi prima? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Quella di Kyogre è bellissima *-*. Poi a me Kyogre da l'impressione di essere più grande del solito D: (Oppure devo cambiare occhiali v.v). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 21 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Quella di Kyogre è bellissima *-*. Poi a me Kyogre da l'impressione di essere più grande del solito D: (Oppure devo cambiare occhiali v.v). Mi sembra di aver letto tanto tempo fa che diventa il doppio delle dimensioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 poi vi ricordo che il 28 settembre Get Tv rivelerà ulteriori dettagli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Speriamo che non rivelino troppo :c Complimenti, finalmente ci sei riuscita Che browser usavi prima? Internet Explorer, ora Google Chrome. Mi sembra di aver letto tanto tempo fa che diventa il doppio delle dimensioni Esatto, passa a 9,8 M da 4,5 M! poi vi ricordo che il 28 settembre Get Tv rivelerà ulteriori dettagli ... scommetto già da ora che per metà settimana (diciamo giovedì) ci sarà un'anticipazione da parte del Sito Ufficiale, del canale YouTube Ufficiale o di qualsiasi altra fonte! Non bisogna mai far conto su GetTV perchè le volte in cui ha stupito negli ultimi cinque anni si contano sulle dita di una mano, e quando rivela si tratta di dettagli, come nela caso di oggi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Internet Explorer, ora Google Chrome. L'ho sempre detto che quel browser è il male adesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.