Anty01 Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Ultimamente mi sta venendo un dubbio.Devo scegliere rubino omega o zaffiro alpha?Io vorrei prendere rubino che mi piace molto ma ultimamente mi piace kyogreEcco le mie domandeSui nuovi giochi si possono fare le lotte online come su x y?Tra kyogre e groudon chi è il migliore?Parlo di statistiche.Ad esempio xerneas è migliore di yveltal nelle lotte onlineConsigliatemi voi,poi sceglierò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Ultimamente mi sta venendo un dubbio.Devo scegliere rubino omega o zaffiro alpha?Io vorrei prendere rubino che mi piace molto ma ultimamente mi piace kyogre Ecco le mie domande Sui nuovi giochi si possono fare le lotte online come su x y? Tra kyogre e groudon chi è il migliore?Parlo di statistiche.Ad esempio xerneas è migliore di yveltal nelle lotte online Consigliatemi voi,poi sceglierò La versione che vuoi; Certo che si possono fare le lotte online; ArcheoGroudon annulla la debolezza a Acqua con la sua abilità , quindi ArcheoKyogre non gli fa nulla ed è molto avvantaggiato, al contrario di Kyogre che annulla le mosse fuoco, ma nessuno lo colpirebbe mai con le mosse fuoco; Poi puoi scegliere in base ai Pokémon/Megapietre esclusive Comunque, come per Siccità e Piovischio rimane quella che si attiva dal più lento se scendono in campo insieme, quindi, dato che penso che ArcheoKyogre sarà più lento avrà lui l'abilità attivata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 La versione che vuoi; Certo che si possono fare le lotte online; ArcheoGroudon annulla la debolezza a terra con la sua abilità , quindi è molto avvantaggiato, al contrario di Kyogre che annulla le mosse fuoco, ma nessuno lo colpirebbe mai con le mosse fuoco; Poi puoi scegliere in base ai Pokémon/Megapietre esclusive L'abilità di ArcheoGroudon non annullava le mosse d'acqua? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 L'abilità di ArcheoGroudon non annullava le mosse d'acqua? D: Si scusa, mi sono confuso XD Modifico XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 21 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Quale sono le megapietre esclusive?E chi è più forte tra loro due? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Le esclusive ancora non si conoscono, ti consiglio di scegliere in base a quelle la versione che preferisci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Quale sono le megapietre esclusive?E chi è più forte tra loro due? Per le mega esclusive non si sa nulla, ora come ora, in uno scontro diretto vincerebbe archeogroudon, dato che neutralizza le mosse acqua, invece l'abilità di Archeokyogre non serve quasi a niente, quindi.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Quale sono le megapietre esclusive?E chi è più forte tra loro due? Non si sanno ancora le statistiche; Si sa sicuramente che la Cameruptite è esclusiva per RO e la Sharpedite è esclusive per ZA, ne sono sicuro al 99,99% ; Le altre non si sa nulla ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Poi tanto con gli scambi il problema delle Megapietre viene risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Comunque kyogre e groudon in versione archeo sono speculari, ma grazie alla nuova abilità groudon rimane solo con la debolezza a terra dato che le mosse acqua vengono annullate, mentre la trait di kyogre annulla quelle fuoco (cosa abbastanza inutile perché nessuno userebbe mosse di quel tipo su di lui). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Nelle versioni Archeo non possiamo ancora dire con certezza chi sarà il migliore, anche se si possono fare ipotesi che si avvicinano abbastanza a quel che sarà . Nelle loro versioni "normali", Kyogre è sicuramente più forte di Groudon, parlando di VGC, in quanto è probabilmente il Pokémon che ha centralizzato di più la scena nel 2010, probabilmente più di quanto abbia fatto lo stesso MegaKangaskhan quest'anno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Ma per esempio, mettiamo Siccità e Piovischio, che io mi ricordi il più lento attiva dopo la sua abilità , quindi rimane quella del più lento che penso sia Kyogre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Ma per esempio, mettiamo Siccità e Piovischio, che io mi ricordi il più lento attiva dopo la sua abilità , quindi rimane quella del più lento che penso sia Kyogre In realtà dipende da chi esce fuori dopo dalla ball, non c'entra la statistica velocità (in ogni caso sono pari, entrambi 90). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Ultimamente mi sta venendo un dubbio.Devo scegliere rubino omega o zaffiro alpha?Io vorrei prendere rubino che mi piace molto ma ultimamente mi piace kyogre Ecco le mie domande Sui nuovi giochi si possono fare le lotte online come su x y? Tra kyogre e groudon chi è il migliore?Parlo di statistiche.Ad esempio xerneas è migliore di yveltal nelle lotte online Consigliatemi voi,poi sceglierò xD Ma scegliere il cuore no? Cioè non ha senso comprare X solo perchè Xerneas è pià viabile di Yveltal. Cioè terrai una cassetta che quando l'avvi ti mostrerà sempre o Groudon o Kyogre. Avrai la scatoletta dedicata alla mascotte e tu ti fai problemi su chi sia più viable? xD Scegli col cuore in questi casi. Se ci sono differenze di pokemon incontrabili o zone esplorabili ad esempio ha molto senso ponderare la scelta. in ogni altro caso, <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 21 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Io come starter prenderò treecko,poi se prendo kyogre sarebbe un peccato fargli imparare surfFalkon hai ragione però non so proprioDa una parte mi piace tantissimo kyogre dall'altra anche groudon ma non tantoEssendo che scelgo treecko,dopo quanto tempo trovo un tipo fuoco per metterlo in squadra?Voi vi ricordate basandovi sui giochi normali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 xD Ma scegliere il cuore no? Cioè non ha senso comprare X solo perchè Xerneas è pià viabile di Yveltal. Cioè terrai una cassetta che quando l'avvi ti mostrerà sempre o Groudon o Kyogre. Avrai la scatoletta dedicata alla mascotte e tu ti fai problemi su chi sia più viable? xD Scegli col cuore in questi casi. Se ci sono differenze di pokemon incontrabili o zone esplorabili ad esempio ha molto senso ponderare la scelta. in ogni altro caso, <3 Assolutamente, anche perché qualche mese dopo l'uscita dei Remake vedrai ovunque "[OFFRO] Kyogre SFHB" (o qualsiasi sigla acquisiranno) e "[OFFRO] Groudon perfetto" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Io come starter prenderò treecko,poi se prendo kyogre sarebbe un peccato fargli imparare surf Falkon hai ragione però non so proprio Da una parte mi piace tantissimo kyogre dall'altra anche groudon ma non tanto Essendo che scelgo treecko,dopo quanto tempo trovo un tipo fuoco per metterlo in squadra?Voi vi ricordate basandovi sui giochi normali? per trovare un tipo fuoco devi aspettare abbastanza durante la storia, il primo è Numel che trovi dopo la 3° palestra, in ogni caso guarda che Yveltal e Xerneas hanno lo stesso quantitativo di statistiche, stesso discorso per Kyogre e Groudon, inoltre ci sono varie possibilità sullo scontro diretto che non ci permettono di risponderti , ad esempio potrebbero succedere le seguenti cose: 1-Il più veloce setta il tempo per sempre--->50% e 50% dato che non si sa quali boost riceveranno e soprattutto a livello base hanno la stessa speed 2-Le 2 abilità possono contrastarsi a vicenda, quindi settato 1 meteo l'abilità dell'altro può cambiarlo---> Vince il più lento, quindi abbiamo lo stesso discorso di prima 3-viste le due abilità si crea un qualche evento particolare nella lotta, non ho idea di cosa potrebbe succedere perciò non si può sapere chi vincerebbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 21 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Chi sono i primi 3 capopalestra(tipo)?E il tipo acqua dove lo trovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Chi sono i primi 3 capopalestra(tipo)? E il tipo acqua dove lo trovo? 1 Roccia 2 Lotta 3 Elettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Roccia, lotta, elettro. I tipi acqua li trovi ovunque, magikarp per primo, ma non è questo l'argomento del topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Io come starter prenderò treecko,poi se prendo kyogre sarebbe un peccato fargli imparare surfFalkon hai ragione però non so proprioDa una parte mi piace tantissimo kyogre dall'altra anche groudon ma non tantoEssendo che scelgo treecko,dopo quanto tempo trovo un tipo fuoco per metterlo in squadra?Voi vi ricordate basandovi sui giochi normali?Ma vai tranquillo, fossero le palestre il problema XDLa prima è roccia e con treecko sei apposto.La seconda è lotta, puoi usare ralts o tailow, o aerassalto su trecko, mi pare lo impara da solo.(poi boh.)La terza è elettricità e treecko è resistente. I fuoco in hoenn non sono il piatto forte, però qualcosa ci sarà ! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 21 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Penso di prendere rubino Poi dipende dalle mega pietre esclusive Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Penso di prendere rubinoPoi dipende dalle mega pietre esclusiveIn ogni caso dato che sei su un forum come questo non sarà difficile reperire le Mega dell'altra versione Io ho scelto Zaffiro perché amo Ivan XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Imho per ora possiamo dirti che di Pokémon esclusivi c'è Zangoose su Rubino e Seviper su Zaffiro (e da quanto dicono avranno delle ME per questo motivo <.<) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 21 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Io penso di fare cosìStarter TreeckoFuoco Numel (se c'è la sua megapietra in zaffiro)Acqua Magikarp che poi forse cambio con un altro o kyogreSe nonc'è meganumel in zaffiro prenderò rubinoGrazie mille a tutti,per qualsiasi altra cosa aprirò un nuovo topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.