Gygasword93 Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 Nel pokedex 3d mi manca solo un pokemon, derling autunno e la sua evoluzione,ho usato il 3ds di un'amico e un trucchetto.Ora che si sta avvicinado l'uscita per il giappone di B2/N2 il pokedex del gioco avra 2 nuove forme pokemon e gli ultimi 3 del dex che sono keldeo meloetta e genosect,e questi dovranno prima o poi metterli nel pokedex3d,quello che vorrei io e che, per chi non ha completato il dex come me, la nintendo facesse un'aggiornamento del dex per ottenere i pokemon rimanenti,e dopo le due forme e gli ultimi 3 passare alle altre regioni kanto-johto-hoenn-sinnoh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Larsh0k1 Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 è probabile che mettano anche i pokemon delle altre generazioni, visto che basterebbe importarte ed editare i pokemon già presenti in Pokemon Revolution... be e a questo punto visto che hanno il materiale completo potrebbero tirarci fuori anche un gioco per 3ds o wii U (se no anche per la normale Wii) simile a Revolution o Colloseum (preferendo Colloseum Ovviamente, chi di voi che hanno gioito e si sono emozionati nel vedere il vostro personaggio di pokemon Rubino, zaffiro, Rossofuoco e verdeFoglia nel monte lotta non ha pensato che magari in un futuro non lontano o nella sesta generazione e sperò ultima sia con il suo personaggio in 3d come accade allora nel monte lotta?) XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 Beh, penso sia molto probabile che nel pokédex 3D ci siano anche le due forme di Kyurem. Comunque non posso rispondere in modo più dettagliato, non avevo il 3DS à§__ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 Sarebbe bellissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 Molto probabilmente verrà completato il Pokédex di Unima (Chissà se metteranno i cromatici *-*), mentre delle altre regioni non sono così sicuro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 Sarebbe bello,però già è difficile ottenere i Pokémon di Unima,immaginati ottenerne 645! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 Probabilmente non ci saranno innovazioni nel Pokedex 3D. Forse con un gioco Pokemon per il 3DS qualcosa si sbloccherà oppure con un nuovo aggiornamento della console (anche se è difficile che un aggiornamento della console possa influire). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.