Vai al commento


Il Pokedex 3D avra le altre regioni e le nuove forme di kyurem?


Gygasword93

Post raccomandati

Nel pokedex 3d mi manca solo un pokemon, derling autunno e la sua evoluzione,ho usato il 3ds di un'amico e un trucchetto.Ora che si sta avvicinado l'uscita per il giappone di B2/N2 il pokedex del gioco avra 2 nuove forme pokemon e gli ultimi 3 del dex che sono keldeo meloetta e genosect,e questi dovranno prima o poi metterli nel pokedex3d,quello che vorrei io e che, per chi non ha completato il dex come me, la nintendo facesse un'aggiornamento del dex per ottenere i pokemon rimanenti,e dopo le due forme e gli ultimi 3 passare alle altre regioni kanto-johto-hoenn-sinnoh.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è probabile che mettano anche i pokemon delle altre generazioni, visto che basterebbe importarte ed editare i pokemon già  presenti in Pokemon Revolution... be e a questo punto visto che hanno il materiale completo potrebbero tirarci fuori anche un gioco per 3ds o wii U (se no anche per la normale Wii) simile a Revolution o Colloseum (preferendo Colloseum Ovviamente, chi di voi che hanno gioito e si sono emozionati nel vedere il vostro personaggio di pokemon Rubino, zaffiro, Rossofuoco e verdeFoglia nel monte lotta non ha pensato che magari in un futuro non lontano o nella sesta generazione e sperò ultima sia con il suo personaggio in 3d come accade allora nel monte lotta?) XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Probabilmente non ci saranno innovazioni nel Pokedex 3D. Forse con un gioco Pokemon per il 3DS qualcosa si sbloccherà  oppure con un nuovo aggiornamento della console (anche se è difficile che un aggiornamento della console possa influire).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...