Alexietto Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Ragazzi ho un problema con pokemon nero,qualcuno sa dirmi come vedere di che natura sia reshiram prima che parta l'auto salvataggio della Lega Pokemon?in bianco gia mi ha fregato con zekrom,ora vorrei un reshiram con la natura favorevole.grazie in anticipo a chi rispondera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Credo non si possa fare. Di che natura ti servirebbe! Magari lo ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 21 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Ma non si puo capire dalle statistiche?o cose varie? io vorrei prenderlo di natura o modesta o timida,almeno mi sembrano le piu adatte,credo che modesta sia la migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Ma non si puo capire dalle statistiche?o cose varie? io vorrei prenderlo di natura o modesta o timida,almeno mi sembrano le piu adatte,credo che modesta sia la migliore No, non si può Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 21 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Miseriaccia e come posso fare?devo per forza tenerlo cosi come capita...uffaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 È come ha detto blablabla, non si può. Se però usi un Sicronizzatore e ti avvali di un calcolatore, non è difficile capire se il Pokémon ha fatto o no il suo dovere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 21 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2014 È come ha detto blablabla, non si può. Se però usi un Sicronizzatore e ti avvali di un calcolatore, non è difficile capire se il Pokémon ha fatto o no il suo dovere Si ho abra con sincronismo,ma come faccio a vedere se ha fatto il suo dovere o no? aiutami gentilmente sono quasi disperato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Di che Natura lo stai usando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 21 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Modesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Queste sono le Statistiche massime (sopra) e minime (sotto) che un Reshiram Modesto può avere al 50: Qualsiasi valore che non rientri nel range attesta in automatico una natura diversa da quella che stai cercando.Diciamo che se usassi l'RNG sarebbe decisamente più semplice capire quale natura hai azzeccato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 21 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2014 scusa l'ignoranza RNG???? quindi da come ho capito se è modesto ha 187 di att sp? o sono compresi anche gli iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Dato che al momento della cattura Reshiram non ha EVs, la differenza è data tutta dagli IVs.Questo significa, ad esempio, che se Reshiram è Modesto ed ha 187, si ritrova con 30-31 IV in Attacco Speciale, se ha 170, 0-1 IV.Attento, però, perchè potrebbe avere 187 in Attacco Speciale anche da Mite (+ SpA, - Def), Ardente (+ SpA, - SpD) e Quieta (+ SpA, - Spe), però in quei casi dovresti notare un valore, rispetivamente in Difesa, Difesa Speciale e Velocità , inferiore a quello del range previsto dalla Natura Modesta (105-120 in Difesa, 125-140 in Difesa Speciale e 95-110 in Velocità , per la precisione).Conosci un qualche calcolatore da poter usare? Potresti inserire i valori che trovi ad ogni tentativo lasciando fissa la Natura impostata (Modesta), se qualcuno risulta "Invalid", significa che non è stato sincronizzato. Nel frattempo vedi anche gli IVs, in modo tale da stabilire se l'esemplare è discreto e vale la pena tenerlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 21 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Ok quindi se ha piu di 170 in att sp vuol dire che è una natura che gli aumenta l'att sp giusto? in modo che tutti quelli sotto i 170 li scarto a priori senza nemmeno guardare difesa-velocita-dif sp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Esatto: un esemplare Timido flawless (31/31/31/31/31/31), infatti, al 50 non può avere più di 175/126/120/170/140/121, quindi un valore più alto di "170" attesta sempre una Natura + SpA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 21 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Esatto: un esemplare Timido flawless (31/31/31/31/31/31), infatti, al 50 non può avere più di 175/126/120/170/140/121, quindi un valore più alto di "170" attesta sempre una Natura + SpA Perfetto grazie mille per l'aiuto ora vediamo se riusciro a prenderlo Grazie mille per l'aiuto,cio messo un po ma sono riuscito a prenderlo.si puo chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Ragazzi ho un problema con pokemon nero,qualcuno sa dirmi come vedere di che natura sia reshiram prima che parta l'auto salvataggio della Lega Pokemon?in bianco gia mi ha fregato con zekrom,ora vorrei un reshiram con la natura favorevole.grazie in anticipo a chi rispondera Scusate se mi intrometto, so che hanno già risposto alla domanda, ma in realtà un modo per evitare la scocciatura dell'autosalvataggio ci sarebbe: perdere la lotta dopo aver catturato Reshiram, in modo da tornare al centro medico della lega e controllarlo (anche se non so se vale anche per le statistiche la cosa). Spero di non aver capito male io la domanda, ma mi sembra strano che nessuno abbia menzionato questa possibilità ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 21 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Scusate se mi intrometto, so che hanno già risposto alla domanda, ma in realtà un modo per evitare la scocciatura dell'autosalvataggio ci sarebbe: perdere la lotta dopo aver catturato Reshiram, in modo da tornare al centro medico della lega e controllarlo (anche se non so se vale anche per le statistiche la cosa). Spero di non aver capito male io la domanda, ma mi sembra strano che nessuno abbia menzionato questa possibilità ... Nessuno me lo ha detto,poteva essere una buona soluzione,per fortuna ora ho fatto,dopo un po di tempo pero ora l'ho preso ehehe.grazie mille lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Nessuno me lo ha detto,poteva essere una buona soluzione,per fortuna ora ho fatto,dopo un po di tempo pero ora l'ho preso ehehe.grazie mille lo stesso eh, mi spiace, ho visto solo ora il topic io ho fatto così la seconda volta che ci ho giocato (anche se mi ha dato parecchio fastidio perdere una lotta, per di più apposta) ma come ho già detto non so se avresti potuto controllare le stat di Reshiram. Comunque prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 21 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2014 eh, mi spiace, ho visto solo ora il topic io ho fatto così la seconda volta che ci ho giocato (anche se mi ha dato parecchio fastidio perdere una lotta, per di più apposta) ma come ho già detto non so se avresti potuto controllare le stat di Reshiram. Comunque prego essi si faceva prima forse ehehe,mi sono scervellato a fare i calcoli ahaha,pero meglio cosi,la prima volta mi aveva fregato,in bianco ho preso zekrom e non sapevo minimamente che ci fosse l'autosalvataggio e che non ci faceva controllare mai la natura e le stat.ora per fortuna zekrom posso ricatturarlo su nero 2,mentre reshiram era l'unico esemplare che potevo ottenere .grazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 essi si faceva prima forse ehehe,mi sono scervellato a fare i calcoli ahaha,pero meglio cosi,la prima volta mi aveva fregato,in bianco ho preso zekrom e non sapevo minimamente che ci fosse l'autosalvataggio e che non ci faceva controllare mai la natura e le stat.ora per fortuna zekrom posso ricatturarlo su nero 2,mentre reshiram era l'unico esemplare che potevo ottenere .grazie ancora la prima volta ti frega sempre, è vero... in ogni caso ora ce l'hai, meglio così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 22 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Perfetto si puo CHIUDERE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.