SpikeSSJ4 Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Ciao a tutti, sto cercando la carta pokemon "GROUDON GOLD STAR" numero "111/113" del set EX SPECIE DELTA.La cerco SOLO in italiano, se l'avete contattatemi. Allego una foto della carta Offro 65 EURO solo per questa carta!!! Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SpikeSSJ4 Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Io ne ho 3 di quelle Una ricevuta in un pack a Natale,una trovata per terra a scuola e una regalata da un mio amico per averlo aiutato coi compiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SpikeSSJ4 Inviato 12 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Mi fa piacere che tu sia così fortunata Comunque sia, tornando a noi, visto che ne hai 3, una me la vendi?Ti contatto in privato così ti do la mia mail e il mio cellulare, in modo da accordarci su pagamento e spedizione/ritiro a mano se non abitiamo lontanissimi Fammi sapere Io ne ho 3 di quelle Una ricevuta in un pack a Natale,una trovata per terra a scuola e una regalata da un mio amico per averlo aiutato coi compiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SpikeSSJ4 Inviato 13 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SpikeSSJ4 Inviato 13 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SpikeSSJ4 Inviato 14 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SpikeSSJ4 Inviato 15 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SpikeSSJ4 Inviato 17 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Io ne ho 3 di quelle Una ricevuta in un pack a Natale,una trovata per terra a scuola e una regalata da un mio amico per averlo aiutato coi compiti Ma sei scomparsa nel nulla? Ti ho scritto in privato da 10 giorni, dandoti i miei dati (mail e cellulare inclusi) per metterci d'accordo, ma tu non rispondi più... Come mai?!?!? -_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SpikeSSJ4 Inviato 22 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Usa un'unica discussione per il tuo Cerco/Offro/Vendo.Unisco le discussioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SpikeSSJ4 Inviato 25 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Ok grazie e scusami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SpikeSSJ4 Inviato 1 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SpikeSSJ4 Inviato 6 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Ma ti serve proprio ITA? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SpikeSSJ4 Inviato 11 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Ma ti serve proprio ITA? Purtroppo si ho tutta la collezione completa dal Set Base al set EX Forze Segrete in italiano (naturalmente quelle uscite solo in inglese tipo le Gym le ho in inglese) e mi manca solo questo Groudon per completare anche il set EX Specie Delta Continuo a trovare persone che l'hanno solo inglese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SpikeSSJ4 Inviato 15 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SpikeSSJ4 Inviato 17 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.