Vai al commento


[COMPRO] GROUDON SHINING GOLD STAR [OFFRO 65 EURO]


SpikeSSJ4

Post raccomandati

Ciao a tutti, sto cercando la carta pokemon "GROUDON GOLD STAR" numero "111/113" del set EX SPECIE DELTA.


La cerco SOLO in italiano, se l'avete contattatemi. Allego una foto della carta  :)


Offro 65 EURO solo per questa carta!!!


 


post-19989-0-36968300-1409221272_thumb.j


 


Grazie a tutti :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ne ho 3 di quelle  :XD:


Una ricevuta in un pack a Natale,una trovata per terra a scuola e una regalata da un mio amico per averlo aiutato coi compiti  :P


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi fa piacere che tu sia così fortunata  :)


Comunque sia, tornando a noi, visto che ne hai 3, una me la vendi?


Ti contatto in privato così ti do la mia mail e il mio cellulare, in modo da accordarci su pagamento e spedizione/ritiro a mano se non abitiamo lontanissimi :)


Fammi sapere


 




Io ne ho 3 di quelle  :XD:


Una ricevuta in un pack a Natale,una trovata per terra a scuola e una regalata da un mio amico per averlo aiutato coi compiti  :P



Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ne ho 3 di quelle  :XD:

Una ricevuta in un pack a Natale,una trovata per terra a scuola e una regalata da un mio amico per averlo aiutato coi compiti  :P

Ma sei scomparsa nel nulla? Ti ho scritto in privato da 10 giorni, dandoti i miei dati (mail e cellulare inclusi) per metterci d'accordo, ma tu non rispondi più... Come mai?!?!? -_-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma ti serve proprio ITA?

Purtroppo si :) ho tutta la collezione completa dal Set Base al set EX Forze Segrete in italiano (naturalmente quelle uscite solo in inglese tipo le Gym le ho in inglese) e mi manca solo questo Groudon per completare anche il set EX Specie Delta :(

Continuo a trovare persone che l'hanno solo inglese :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...