Mongu13 Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 Salve ragazzi,volevo sapere se si riusciva a caricare i file gba sull'r4 e farli partire se sapete come ditemelo.Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 Non penso sia possibile... O almeno quando cercavo io il modo, non c'era Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 Non so se è una leggenda o meno ma dovrebbe esistere un "GBA Loader" per R4, tuttavia sto ancora cercando un link valido per fare una prova sulla schedina, oltre questo dovrebbero esistere R4 configurate per o direttamente la cartuccia dual-slot funzionante come l'r4 (solo che costa quasi quanto un ds nuovo -.-" fai prima a comprarti le cartuccie)edit: effettivamente esiste un GBA Exploader ma credo serva sostanzialmente a indirizzare sullo slot-2 partendo dalla schedina, nulla più.re-edit: uhm no i prezzi non sono nemmeno più alti di quanto ricordassi, almeno, l'm3 lite oscilla fra i 20-50 euro (più spedizioni ed eventuali, mi ricordavo molto peggio o_o) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 Non si può fare,te lo dice uno che ci ha sempre provato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 Solo sulla Supercard DsTwo c'è integrato un emulatore GBA che carica i giochi GBA, ma tutte le altre flashcard non le supportano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mongu13 Inviato 11 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2012 Mi rassegno giocherò dal Pc , grazie a tutti per le risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaius Inviato 12 marzo, 2012 Condividi Inviato 12 marzo, 2012 Se proprio ci vuoi giocare su una consolle portatile su una psp modificata puoi con un emulatore che è anche semplice da ottenere, se no puoi anche su cellulare, ma dipende anche da che cellulare hai con un android c'è la fai alla grande. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mongu13 Inviato 12 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2012 Sono messo male la modifica della Psp è andata a farsi beneidre e non la riesco più a rimettere e come cellulare ho un lg tribe! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 12 marzo, 2012 Condividi Inviato 12 marzo, 2012 Se proprio ci vuoi giocare su una consolle portatile su una psp modificata puoi con un emulatore che è anche semplice da ottenere, se no puoi anche su cellulare, ma dipende anche da che cellulare hai con un android c'è la fai alla grande.Scusa, potresti dirmi qual è il nome di questo emulatore Gba per Android? Thank you Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaius Inviato 13 marzo, 2012 Condividi Inviato 13 marzo, 2012 Scusa, potresti dirmi qual è il nome di questo emulatore Gba per Android? Thank you Prova a scrivere su google emulatore gba per android e vedi se lo trovi che io non me lo ricordo, vedo se domani chiedo al mio amico che lo ha. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 14 marzo, 2012 Condividi Inviato 14 marzo, 2012 Prova a scrivere su google emulatore gba per android e vedi se lo trovi che io non me lo ricordo, vedo se domani chiedo al mio amico che lo ha.Ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mongu13 Inviato 25 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2012 ora ho l'android e ho messo pokemon sul cell grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeederVel Inviato 25 luglio, 2012 Condividi Inviato 25 luglio, 2012 Chiudo icons by Julie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.