Mongu13 Inviato 11 marzo, 2012 Inviato 11 marzo, 2012 Salve ragazzi,volevo sapere se si riusciva a caricare i file gba sull'r4 e farli partire se sapete come ditemelo.Grazie
Il Calcolatore Inviato 11 marzo, 2012 Inviato 11 marzo, 2012 Non penso sia possibile... O almeno quando cercavo io il modo, non c'era
Midori Inviato 11 marzo, 2012 Inviato 11 marzo, 2012 Non so se è una leggenda o meno ma dovrebbe esistere un "GBA Loader" per R4, tuttavia sto ancora cercando un link valido per fare una prova sulla schedina, oltre questo dovrebbero esistere R4 configurate per o direttamente la cartuccia dual-slot funzionante come l'r4 (solo che costa quasi quanto un ds nuovo -.-" fai prima a comprarti le cartuccie)edit: effettivamente esiste un GBA Exploader ma credo serva sostanzialmente a indirizzare sullo slot-2 partendo dalla schedina, nulla più.re-edit: uhm no i prezzi non sono nemmeno più alti di quanto ricordassi, almeno, l'm3 lite oscilla fra i 20-50 euro (più spedizioni ed eventuali, mi ricordavo molto peggio o_o)
Soul Inviato 11 marzo, 2012 Inviato 11 marzo, 2012 Non si può fare,te lo dice uno che ci ha sempre provato.
Abrio Inviato 11 marzo, 2012 Inviato 11 marzo, 2012 Solo sulla Supercard DsTwo c'è integrato un emulatore GBA che carica i giochi GBA, ma tutte le altre flashcard non le supportano.
Mongu13 Inviato 11 marzo, 2012 Autore Inviato 11 marzo, 2012 Mi rassegno giocherò dal Pc , grazie a tutti per le risposte
LordCaius Inviato 12 marzo, 2012 Inviato 12 marzo, 2012 Se proprio ci vuoi giocare su una consolle portatile su una psp modificata puoi con un emulatore che è anche semplice da ottenere, se no puoi anche su cellulare, ma dipende anche da che cellulare hai con un android c'è la fai alla grande.
Mongu13 Inviato 12 marzo, 2012 Autore Inviato 12 marzo, 2012 Sono messo male la modifica della Psp è andata a farsi beneidre e non la riesco più a rimettere e come cellulare ho un lg tribe!
Il Calcolatore Inviato 12 marzo, 2012 Inviato 12 marzo, 2012 Se proprio ci vuoi giocare su una consolle portatile su una psp modificata puoi con un emulatore che è anche semplice da ottenere, se no puoi anche su cellulare, ma dipende anche da che cellulare hai con un android c'è la fai alla grande.Scusa, potresti dirmi qual è il nome di questo emulatore Gba per Android? Thank you
LordCaius Inviato 13 marzo, 2012 Inviato 13 marzo, 2012 Scusa, potresti dirmi qual è il nome di questo emulatore Gba per Android? Thank you Prova a scrivere su google emulatore gba per android e vedi se lo trovi che io non me lo ricordo, vedo se domani chiedo al mio amico che lo ha.
Il Calcolatore Inviato 14 marzo, 2012 Inviato 14 marzo, 2012 Prova a scrivere su google emulatore gba per android e vedi se lo trovi che io non me lo ricordo, vedo se domani chiedo al mio amico che lo ha.Ok grazie
Mongu13 Inviato 25 luglio, 2012 Autore Inviato 25 luglio, 2012 ora ho l'android e ho messo pokemon sul cell grazie
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.