Vai al commento



Come mettere i giochi in formato gba sull'R4


Post raccomandati

Non so se è una leggenda o meno ma dovrebbe esistere un "GBA Loader" per R4, tuttavia sto ancora cercando un link valido per fare una prova sulla schedina, oltre questo dovrebbero esistere R4 configurate per o direttamente la cartuccia dual-slot funzionante come l'r4 (solo che costa quasi quanto un ds nuovo -.-" fai prima a comprarti le cartuccie)

edit: effettivamente esiste un GBA Exploader ma credo serva sostanzialmente a indirizzare sullo slot-2 partendo dalla schedina, nulla più.

re-edit: uhm no i prezzi non sono nemmeno più alti di quanto ricordassi, almeno, l'm3 lite oscilla fra i 20-50 euro (più spedizioni ed eventuali, mi ricordavo molto peggio o_o)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se proprio ci vuoi giocare su una consolle portatile su una psp modificata puoi con un emulatore che è anche semplice da ottenere, se no puoi anche su cellulare, ma dipende anche da che cellulare hai con un android c'è la fai alla grande.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se proprio ci vuoi giocare su una consolle portatile su una psp modificata puoi con un emulatore che è anche semplice da ottenere, se no puoi anche su cellulare, ma dipende anche da che cellulare hai con un android c'è la fai alla grande.

Scusa, potresti dirmi qual è il nome di questo emulatore Gba per Android? Thank you ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa, potresti dirmi qual è il nome di questo emulatore Gba per Android? Thank you ;)

Prova a scrivere su google emulatore gba per android e vedi se lo trovi che io non me lo ricordo, vedo se domani chiedo al mio amico che lo ha.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...