Zek° Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 buongiorno a tutti . volevo chidervi quali sn i motivi per prendere one piece XD grazie in anticipazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 solo se 6 fan della serie e nn hai mai giocato a quelli del wii ti conviene prenderlo, per il resto ( e te lo dice un fan sfegatato) il gioco è fatto molto male , nn c'è paragone con quello del wii ,ma soprattutto la versione jap contiene entrambi gli episodi invece che solo il primo, poi la modalità nuova (cioè marineford) nn dura più d 2 ore, inoltre il gioco subisce molti rallentamenti soprattutto durante i combattimenti con molti nemici, poi va beh nn c'è nemmeno il multy ,ciò vuol dire che una volta finite le modalità puoi passare un po di tempo con il survival e il boss rush ma t stanchi dopo poco . questo è il mio giudizio su un gioco che ho finito e che mi sembra tanto un modo per cercare di lucrare ma dettagli ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 io lo ho *tossisce* è bello ma nella versione europea l'hanno rovinato D: *tossisce* ( XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 11 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2012 ok grazie quindi è meglio che prenda pokepark 2 ? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 io li prenderei entrambi! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 ok grazie quindi è meglio che prenda pokepark 2 ? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 11 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2012 mk7, pokemon rumble,pes 2011, mario 3d land Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 prendi kid icarus, zelda o appena esce metal gear XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 Io aspetto One Piece Pirates warriors per PS3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 Io aspetto One Piece Pirates warriors per PS3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 Già , è un vero peccato che non ci sia il multiplayer, Bleach su PS3 è stato veramente un abominio a Bleach stesso!Aspetto anke Naruto: Ultimate Ninja Storm Generations, non manca molto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 Già , è un vero peccato che non ci sia il multiplayer, Bleach su PS3 è stato veramente un abominio a Bleach stesso!Aspetto anke Naruto: Ultimate Ninja Storm Generations, non manca molto!ma davvero???? grande!! io appena prenoto kid icarus prenoto anche naruto XD anche se l'aver tolto la storia e le boss battle , è stata la cosa più brutta che potessero fare .-. , ma mi chiedo invece di andare avanti torniamo indietro?? bah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 13 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2012 ciao a tutti chi ha one piece per 3ds come lo trovate dicono che sia' bello sonoricamente e graficamente a parte la longevita' che significa ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 13 marzo, 2012 Condividi Inviato 13 marzo, 2012 No graficamente fa pena ( per lo meno dalle immagini sul retro)La longevità è la lunghezza del gioco e in questo caso è piuttosto corto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 13 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2012 hanno detto che la storia del gioco è lungha è marineforce che è corta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 13 marzo, 2012 Condividi Inviato 13 marzo, 2012 Allora non so proprio se è lunga o corta perchè io il gioco non l'ho preso( devo risparmiare per kid icarus UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.