Vai al commento


One Piece: Unlimited Cruise SP [Discussione Ufficiale]


Zek°

Post raccomandati

solo se 6 fan della serie e nn hai mai giocato a quelli del wii ti conviene prenderlo, per il resto ( e te lo dice un fan sfegatato) il gioco è fatto molto male , nn c'è paragone con quello del wii ,ma soprattutto la versione jap contiene entrambi gli episodi invece che solo il primo, poi la modalità  nuova (cioè marineford) nn dura più d 2 ore, inoltre il gioco subisce molti rallentamenti soprattutto durante i combattimenti con molti nemici, poi va beh nn c'è nemmeno il multy ,ciò vuol dire che una volta finite le modalità  puoi passare un po di tempo con il survival e il boss rush ma t stanchi dopo poco . questo è il mio giudizio su un gioco che ho finito e che mi sembra tanto un modo per cercare di lucrare ma dettagli ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Già , è un vero peccato che non ci sia il multiplayer, Bleach su PS3 è stato veramente un abominio a Bleach stesso!

Aspetto anke Naruto: Ultimate Ninja Storm Generations, non manca molto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Già , è un vero peccato che non ci sia il multiplayer, Bleach su PS3 è stato veramente un abominio a Bleach stesso!

Aspetto anke Naruto: Ultimate Ninja Storm Generations, non manca molto!

ma davvero???? grande!! io appena prenoto kid icarus prenoto anche naruto XD anche se l'aver tolto la storia e le boss battle , è stata la cosa più brutta che potessero fare .-. , ma mi chiedo invece di andare avanti torniamo indietro?? bah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...