Vai al commento

3DS idiota(?)non si connette

Sunny

Post raccomandati

Meh.Gli altri giorni,ieri compreso si connetteva benissimo,avevo giusto fatto uno scambio su ACNL.Ora devo aggiungere uno sul 3DS per un giveaway..e alla lista amici non si connetteva,diceva che ero offline ma il router era accanto,diceva pure che c'era internet "al massimo"(sapete che sullo schermo superiore c'è uno spazio con scritto Streetpass/Internet/Attivata?Ecco,c'era scritto Internet e i tre ""iii"erano tutti e tre blu,questo vuol dire che si dovrebbe connettere e funzionare velocemente/non male).

Non funzionava neanche con la Prova di connessione nelle impostazioni.

Ora ho tolto dal 3DS l'internet,cioè l'ho tolto dai router a cui è connesso,e adesso che sto rimettendo il mio router tra le impostazioni del 3DS..boh,la prova di connessione fallisce sempre.

Io boh,non so cosa fare D:

Aiuto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sta capitando spesso ultimamente, pensa che a me l'altro giorno non mi connetteva ad internet su qualunque piattaforma, e la lucina del modem segnava che c'era la rete e nel pc, cell ecc, me la segnava al massimo, però non si connetteva, e pensa che neanche con la promozione (vodafone) sul telefono si connetteva, quindi penso che sia un problema che non possiamo risolvere, però non capisco, perchè segnala la rete come accessibile e al massimo delle tacche e non connette, sia con il modem che con la promozione di internet del telefono? Ho aspettato un paio d'ore ed è tornata di nuovo, forse c'è qualcosa che fa interferenza vicino casa tua.

Link al commento

Sta capitando spesso ultimamente, pensa che a me l'altro giorno non mi connetteva ad internet su qualunque piattaforma, e la lucina del modem segnava che c'era la rete e nel pc, cell ecc, me la segnava al massimo, però non si connetteva, e pensa che neanche con la promozione (vodafone) sul telefono si connetteva, quindi penso che sia un problema che non possiamo risolvere, però non capisco, perchè segnala la rete come accessibile e al massimo delle tacche e non connette, sia con il modem che con la promozione di internet del telefono? Ho aspettato un paio d'ore ed è tornata di nuovo, forse c'è qualcosa che fa interferenza vicino casa tua.

Meh..avvolte mio zio dice che fa interferenza il pc in corridoio con il 3DS,e se cercano di connettersi entrambi a Internet non si collega nessuno dei due/solo quello connesso prima dell'altro..avevo intenzione di scollegare la connessione da quel PC,ma non so farlo à§à§ (è uno stupido Windows XP)

Provo a spegnere e riaccendere il router

Link al commento

Meh..avvolte mio zio dice che fa interferenza il pc in corridoio con il 3DS,e se cercano di connettersi entrambi a Internet non si collega nessuno dei due/solo quello connesso prima dell'altro..avevo intenzione di scollegare la connessione da quel PC,ma non so farlo à§à§ (è uno stupido Windows XP)

Si questa e l'unica cosa da fare, però con me non ha funzionato.

Link al commento

Lo fa anche a me, è ho risolto facendo così: Quando mi devo connettere col 3ds scollego gli altri dispositivi (Tipo PC, Cellulare e altre cose che si collegano ad Internet).

Spero di essere stato chiaro ;)

Link al commento

esattamente, la tecnologia utilizzata nel ds funziona cosi. devi avere solo il ds connesso oppure il pc dev'essere connesso ma non deve utilizzare la rete. è cosi dal primo ds

Link al commento

esattamente, la tecnologia utilizzata nel ds funziona cosi. devi avere solo il ds connesso oppure il pc dev'essere connesso ma non deve utilizzare la rete. è cosi dal primo ds

Lo fa anche a me, è ho risolto facendo così: Quando mi devo connettere col 3ds scollego gli altri dispositivi (Tipo PC, Cellulare e altre cose che si collegano ad Internet).

Spero di essere stato chiaro ;)

Il punto è che ogni volta che il mio PC era acceso(abbiamo due PC in casa,il mio con cui sto commentando e il secondo in corridoio che fa interferenza a quanto pare)e anche il 3DS,però il computer in corridoio era spento funzionava tutto..ma se spegno il pc in corridoio è come se l'ho scollgato,giusto?(perchè non è il mio PC a fare interferenza dato che se devo fare uno scambio sul 3DS ho sempre il PC acceso per emttermi d'accordo per lo scambio)

Io boh,ho riavviato il modem e dopo un po'si è connesso

Bah,si può chiduere.

Link al commento

Mi era successo qualche giorno fa e si è risolto da solo, non era servito a nulla resettare il modem in ogni caso. Potresti sempre provare con una configurazione manuale della connessione o un IP specifico ma non so se risolverà  la faccenda o se è un problema legato ai server Nintendo :/

Link al commento

Anche io è da stamattina che non riesco a connettermi, nonostante la prova di connessione nelle impostazioni mi dia buon risultato...Ho provato a riavviare modem e console, ma nulla; nemmeno rimettendo le impostazioni settando la connessione si è risolto nulla, rimanendo sempre allo stesso punto xD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...