_Delta Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 >https://www.youtube.com/watch?v=fjhS65JuvfQDa un po ho chiuso il mio vecchio canale per problemi di patner e ho deciso di aprirne uno nuovo E per inaugurarlo ho deciso di organizzare questo giveawey!Seguite le istruzione nel video e provate a vincere anche voi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest mLopunny Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 il canale non esiste... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 22 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2014 il canale non esiste... sistemato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 se copio e incollo il link mi dice il canale non esiste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 22 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2014 se copio e incollo il link mi dice il canale non esiste Provate ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Provate ora sisi sistemato ora va alla grande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXludicoloXx Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 nn vedo il link, me lo puoi linkare ? cmq groudon e kyogre li scambi solo tramite giveaway ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Ciao!Mi sono iscritto, ho messo mi piace, ho condiviso su Google+ e ho commentato!Spero di vincere per una buona volta! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 22 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2014 nn vedo il link, me lo puoi linkare ? cmq groudon e kyogre li scambi solo tramite giveaway ? Si gli do solo ai 3 vincitori del giveawey più quello aegislash evento :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 23 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Up!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Sono Francesco Di Bella però non mi fa scrivere PartecipoxD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 23 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Sono Francesco Di Bella però non mi fa scrivere PartecipoxD lol strano O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 lol strano O.o Praticamente lo scrivo e mi fa mandare il titolo del tuo video xD boh comunque partecipo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 ATTENZIONE! Battuta squallida in arrivo!Eccola:Ma i pokémon sono quattr, non set. loooooooooool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Fatto tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 23 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2014 ATTENZIONE! Battuta squallida in arrivo!Eccola:Ma i pokémon sono quattr, non set. looooooooooollol best battuta EU 2014 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 24 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2014 UP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zxOmega Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 24 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Partecipo si ma non lo devi scrivere qua ma su youtube lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zxOmega Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 L ho fatto anche li Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 26 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Ok oggi dichiarerò i 3 vincitori ma siete ancora in tempo per partecipare fino alle 16:00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.