MelainaPhantasia Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 io mi immaginavo una rana o una lucertola per sableye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 24 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2014 io mi immaginavo una rana o una lucertola per sableye L'aye aye è più adatto e Arv lo farà presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Diciamocelo che Reshiram realistico è migliore dell'originale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 24 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Diciamocelo che Reshiram realistico è migliore dell'originale. Secondo me anche un eventuale Dusknoir realistico per te sarà meglio dell'originale XD e forse diventa pure il tuo Spettro preferito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Magikarp qui sembra QUASI spaventoso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Diciamocelo che Reshiram realistico è migliore dell'originale.Ahahaha... ... ... ... ... ... Draghi, UCCIDETELO ... ... ... ... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 24 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Magikarp qui sembra QUASI spaventoso La cosa buffa è che è pericoloso tanto quanto nel gioco originale XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Secondo me anche un eventuale Dusknoir realistico per te sarà meglio dell'originale XD e forse diventa pure il tuo Spettro preferitoMi piacerà solo la versione realistica.Aspetto da tempo l'uccello Spettro.Ahahaha... ... ... ... ... ... Draghi, UCCIDETELO ... Uccelli >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> [....] >>>>>>>>>>>>>> DraghiQuindi, non hai speranze. ... ... ... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Mi piacerà solo la versione realistica.Aspetto da tempo l'uccello Spettro.Uccelli >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> [....] >>>>>>>>>>>>>> DraghiQuindi, non hai speranze.Scusa per cosa cavolo sono Meglio?Draghi>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>[...................]>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>[..........................]>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>[.................]>>>>>>>>>>>>>>>Uccelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mr.Bontà Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 A me wailord sembra un pesce rosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 24 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2014 A me wailord sembra un pesce rosso Wailord? Dove diavolo l'hai visto Wailord? O_____o e poi Wailord è pallesemente una balena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Scusa per cosa cavolo sono Meglio?Draghi>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>[...................]>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>[..........................]>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>[.................]>>>>>>>>>>>>>>>UccelliAnche i ratti sono meglio dei draghi [/ot] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 25 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Anche i ratti sono meglio dei draghi [/ot] Basta -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 No sul serio vorrei capire perché sono meglio!! /ot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 No sul serio vorrei capire perché sono meglio!! /ot http://pokemonshowdown.com/replay/pokemonmillennium-ou-13083 Dicevi che i Draghi mi avrebbero ammazzato XD Vabbè, apparte questo i Draghi non possono esistere nella vita reale, quindi tecnicamente non sono Draghi. [/ot] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 25 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Ragazzi basta -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Anche i ratti sono meglio dei draghi [/ot]No scusate se mi intrometto ma il tipo drago è il mio tipo preferito e che sono meglio i ratti proprio NO! Adesso basta ognuno la può vedere come vuole ma questa discussione non si chiama "litiga con il primo che mette in discussione la tua parola"! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 E Zekrom ha una faccia da iguana. perciò non sarà un uccello, guardate la faccia di un'iguana e quella di zekrom, e confrontatele Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 25 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Zekrom sarà uno scarabeo (non domandatemi perché, il sommo Arvalis l'ha detto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Nooooooooooooooooooo[..........................]oooooooooooooooMa comeuo essere?? Diglielo!!! Ma cos'aha dai scarabeo quel drago??? Ha una faccia da iguana, ali da pipistrello e corpo da dinosauro!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Nooooooooooooooooooo[..........................]oooooooooooooooMa comeuo essere?? Diglielo!!! Ma cos'aha dai scarabeo quel drago??? Ha una faccia da iguana, ali da pipistrello e corpo da dinosauro!!!Non vorrei dire un'idiozia, ma credo sia dovuta alla coda che sembra l'addome di un insetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 No io non l'accetto boh per una stupida coda tutte le sua caratteristiche da rettile vengono buttate al cassonetto! Scyther?? Non può prendere spunto da Scyther? Un dinosauro con caratteristiche da insetto! Posso capire Vanilluxe, non esistono gelati volanti ma sono esistiti dinosauri con la coda strana!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Ci parlo e vediamo cosa dice che effettivamente anch'io faccio MOOOOLTA fatica a vederlo come scarabeo, probabilmente è l'unico Pokémon di Arvalis la cui idea non mi va proprio a genio (magari quando lo fa cambieremo completamente idea), potrebbe anche cambiare idea all'ultimo (come ha fatto con Corsola che da paguro è diventato un pesce). E' possiible che voglia fare per il trio 3 animali diversi: uccello, insetto e dinosauro, ma è una teoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 No se lo fa scarabeo dammi il suo indirizzo che vado ad ucciderlo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Ma poi uno scarabeo non ha due gambe e braccia da uomo e la coda di Zekrom sembra un addome da ape. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.