Vai al commento


Pokémon nella vita reale


Zarxiel

Post raccomandati

Secondo me anche un eventuale Dusknoir realistico per te sarà  meglio dell'originale XD e forse diventa pure il tuo Spettro preferito

Mi piacerà  solo la versione realistica.

Aspetto da tempo l'uccello Spettro.

Ahahaha...

...

...

...

...

...

Draghi,

UCCIDETELO

...

Uccelli >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> [....] >>>>>>>>>>>>>> Draghi

Quindi, non hai speranze.

...

...

...

XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi piacerà  solo la versione realistica.

Aspetto da tempo l'uccello Spettro.Uccelli >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> [....] >>>>>>>>>>>>>> Draghi

Quindi, non hai speranze.

Scusa per cosa cavolo sono Meglio?

Draghi>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>[...................]>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>[..........................]>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>[.................]>>>>>>>>>>>>>>>Uccelli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa per cosa cavolo sono Meglio?

Draghi>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>[...................]>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>[..........................]>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>[.................]>>>>>>>>>>>>>>>Uccelli

Anche i ratti sono meglio dei draghi [/ot]
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No sul serio vorrei capire perché sono meglio!! /ot

http://pokemonshowdown.com/replay/pokemonmillennium-ou-13083

Dicevi che i Draghi mi avrebbero ammazzato XD

 

Vabbè, apparte questo i Draghi non possono esistere nella vita reale, quindi tecnicamente non sono Draghi.

[/ot]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche i ratti sono meglio dei draghi [/ot]

No scusate se mi intrometto ma il tipo drago è il mio tipo preferito e che sono meglio i ratti proprio NO! Adesso basta ognuno la può vedere come vuole ma questa discussione non si chiama "litiga con il primo che mette in discussione la tua parola"!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nooooooooooooooooooo[..........................]ooooooooooooooo

Ma comeuo essere?? Diglielo!!! Ma cos'aha dai scarabeo quel drago??? Ha una faccia da iguana, ali da pipistrello e corpo da dinosauro!!!

Non vorrei dire un'idiozia, ma credo sia dovuta alla coda che sembra l'addome di un insetto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No io non l'accetto boh per una stupida coda tutte le sua caratteristiche da rettile vengono buttate al cassonetto! Scyther?? Non può prendere spunto da Scyther? Un dinosauro con caratteristiche da insetto! Posso capire Vanilluxe, non esistono gelati volanti ma sono esistiti dinosauri con la coda strana!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci parlo e vediamo cosa dice che effettivamente anch'io faccio MOOOOLTA fatica a vederlo come scarabeo, probabilmente è l'unico Pokémon di Arvalis la cui idea non mi va proprio a genio (magari quando lo fa cambieremo completamente idea), potrebbe anche cambiare idea all'ultimo (come ha fatto con Corsola che da paguro è diventato un pesce). E' possiible che voglia fare per il trio 3 animali diversi: uccello, insetto e dinosauro, ma è una teoria :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...