Zarxiel Inviato 26 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Ma poi uno scarabeo non ha due gambe e braccia da uomo e la coda di Zekrom sembra un addome da ape. Potrebbe fare una cosa simile a Celebi, oppure le zampe posteriori sono in realtà due zampe ciascuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Una cavalletta potrebbe ma non ci assomiglia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Una cavalletta potrebbe ma non ci assomiglia. Quando lo farà vedremo come sarà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 NO NON LO FARÀ PRIMA DI AVER DETTO CHE NON SARÀ UN INSETTO. VANILLUXE SI PUÒ SOPPORTARE, GIRATINA SI PUÒ SOPPORTARE, MI SCOPPIANO I NERVI CON RALTS E EVO MA ZEKROM NO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2014 NO NON LO FARÀ PRIMA DI AVER DETTO CHE NON SARÀ UN INSETTO. VANILLUXE SI PUÒ SOPPORTARE, GIRATINA SI PUÒ SOPPORTARE, MI SCOPPIANO I NERVI CON RALTS E EVO MA ZEKROM NO Sta tranquill, Arv è un professionista e poi questa è un idea abbozzata, prima di disegnare si mette a fare MOOOOLTE ricerche, quando lo farà potrebbe anche cambiare idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Esistono dinosauri con la coda ricoperta di spine che anche se un po' lontanamente rimandano al generatore di Zekrom ma lui con quella coda almeno salva il titolo di drago Se ad Arv piacciono gli insetti gliene sbatto in faccia uno che non ha considerato come tale: SCYTHER E non dire che aveva faccia e zampe da rettile, già me l'hai detto ma invece che dinosauro con caratteristiche da insetto non poteva fare il contrario? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Esistono dinosauri con la coda ricoperta di spine che anche se un po' lontanamente rimandano al generatore di Zekrom ma lui con quella coda almeno salva il titolo di drago Se ad Arv piacciono gli insetti gliene sbatto in faccia uno che non ha considerato come tale: SCYTHER E non dire che aveva faccia e zampe da rettile, già me l'hai detto ma invece che dinosauro con caratteristiche da insetto non poteva fare il contrario? Come ho detto per Zekrom per ora vi do ragione, ma stiamo a vedere, quando ho l'occasione ci parlo e vedo quello che mi dice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 chissà vanillite :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2014 chissà vanillite :3 Vanillite sarà un qualcosa come Valilluxe ma con l'addome con una forma di una singola punta e con solo una faccia disegnata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Insetti, insetti everywhere Ora contiamo i draghi TOTALMENTE rettili:Salamence, Hydreigon, Bagon, Deino, Shelgon, Zweylous, Kyurem. Qualcun altro? Perché per Arvalis i draghi non possono essere rettili, perché dovrebbero? Meglio trasformare un mega drago fighissimo con un generatore sulla coda in un insetto piuttosto che lasciarlo un mega drago fighissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Insetti, insetti everywhereOra contiamo i draghi TOTALMENTE rettili:Salamence, Hydreigon, Bagon, Deino, Shelgon, Zweylous, Kyurem. Qualcun altro? Perché per Arvalis i draghi non possono essere rettili, perché dovrebbero? Meglio trasformare un mega drago fighissimo con un generatore sulla coda in un insetto piuttosto che lasciarlo un mega drago fighissimoI draghi non esistono, Arv quindi li fa come rettili o dinosauri la maggior parte: Salamence, Charizard, Flygon, Rayquaza e Zygarde sono rettili, Scpetile, Latios, Latias, Dialga, Palkia, Haxorus, Druddigon, Hydreigon (secondo me), Reshiram, Kyurem e Tyrantrum sono dinosauri (ok Latios, Latias e Reshiram sono uccelli preistorici, ma sono sempre una sorta di dinosauro, più o meno).Dragonite è una salamandra, Ampharos è una pecora/capra o roba simile. Altaria è un uccello, Garchomp è uno squalo, Giratina è un artropode, Arceus è un lama/alpaca/mammifero preistorico, Zekrom uno scarabeo, Dragalge e Kingdra cavallucci marini, Goodra una lumaca marina e Noivern un pipistrello. La maggior parte sono rettili o dinosauri, mentre gli altri (eccetto Zekrom) sono pallesemenete altri animali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Vanillite sarà un qualcosa come Valilluxe ma con l'addome con una forma di una singola punta e con solo una faccia disegnata come? Un ragnetto? :S bleeeee, povero gelatino xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2014 come? Un ragnetto? :S bleeeee, povero gelatino xD E' l'unico animale che si adatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 E' l'unico animale che si adatta Ma non è vero dai xD volendo poteva essere fatto anche in altri modi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Ma non è vero dai xD volendo poteva essere fatto anche in altri modi Nessun altro animale può avere certe caratteristiche morfologiche, il ragno è l'unico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Ma l'ameno poteva essere un grosso ragno con una testa a forma di gelato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Ma l'ameno poteva essere un grosso ragno con una testa a forma di gelato Non avrebbe senso, xke non può nascere una testa dal nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 pensa a deino... ha un'altra testa sotto quella, non può esssere?a proporito... trubbish e garbodor che cosa sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Nessun altro animale può avere certe caratteristiche morfologiche, il ragno è l'unico. No, non credo. Ma forse è colpa di come la trovo io.. credo che infatti, in fin dei conti, l'unica creazione di una persona non possa precluderne altre 10'000. Sennò non ci sarebbe diversità o altre maniere di vedere le cose Quindi il senso è: non c'è una sola versione della stessa creatura che sarà uguale per tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2014 pensa a deino... ha un'altra testa sotto quella, non può esssere?a proporito... trubbish e garbodor che cosa sono?Deino ha una marea di pelo, le altre teste potrebbero non essere sviluppate e quindi nascoste sotto il pelo e poco visibili, proprio come Doduo, ma Vanilluxe non avrebbe luogo dove nascondere. Trubbish potrebbe essere o un ratto o un crostaceo che usa la spazzatura per nascondersi.No, non credo.Ma forse è colpa di come la trovo io..credo che infatti, in fin dei conti, l'unica creazione di una persona non possa precluderne altre 10'000.Sennò non ci sarebbe diversità o altre maniere di vedere le cose Quindi il senso è: non c'è una sola versione della stessa creatura che sarà uguale per tutti I lavori di Arvalis sono consentiti dalla GF, quindi possiamo considerare in un certo senso i suoi lavori come ufficiali circa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 sì ma uno scarabeo è il meno adatto tra tutti... guarda, gli si addie più uno scoiattolo che uno scarabeo a zekrom perciò ti prego almeno faglielo fare come Scyther parlagli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2014 sì ma uno scarabeo è il meno adatto tra tutti... guarda, gli si addie più uno scoiattolo che uno scarabeo a zekrom perciò ti prego almeno faglielo fare come Scyther parlagli Ti ho detto che gli parlo, ma Arv è testardo, vedrò quello che posso fare, ma non posso promettere nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Lol Zekrom scarabeo wtf? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 27 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Lol Zekrom scarabeo wtf? Eh lo so XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Parliamo di weezing cosa potrebbe essere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.