Vai al commento


Pokémon nella vita reale


Zarxiel

Post raccomandati

NO NON LO FARÀ PRIMA DI AVER DETTO CHE NON SARÀ UN INSETTO. VANILLUXE SI PUÒ SOPPORTARE, GIRATINA SI PUÒ SOPPORTARE, MI SCOPPIANO I NERVI CON RALTS E EVO MA ZEKROM NO

Sta tranquill, Arv è un professionista e poi questa è un idea abbozzata, prima di disegnare si mette a fare MOOOOLTE ricerche, quando lo farà  potrebbe anche cambiare idea :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esistono dinosauri con la coda ricoperta di spine che anche se un po' lontanamente rimandano al generatore di Zekrom ma lui con quella coda almeno salva il titolo di drago

Se ad Arv piacciono gli insetti gliene sbatto in faccia uno che non ha considerato come tale:

SCYTHER
E non dire che aveva faccia e zampe da rettile, già  me l'hai detto ma invece che dinosauro con caratteristiche da insetto non poteva fare il contrario?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esistono dinosauri con la coda ricoperta di spine che anche se un po' lontanamente rimandano al generatore di Zekrom ma lui con quella coda almeno salva il titolo di drago

Se ad Arv piacciono gli insetti gliene sbatto in faccia uno che non ha considerato come tale:

SCYTHER
E non dire che aveva faccia e zampe da rettile, già  me l'hai detto ma invece che dinosauro con caratteristiche da insetto non poteva fare il contrario?

Come ho detto per Zekrom per ora vi do ragione, ma stiamo a vedere, quando ho l'occasione ci parlo e vedo quello che mi dice :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Insetti, insetti everywhere

Ora contiamo i draghi TOTALMENTE rettili:

Salamence, Hydreigon, Bagon, Deino, Shelgon, Zweylous, Kyurem. Qualcun altro? Perché per Arvalis i draghi non possono essere rettili, perché dovrebbero? Meglio trasformare un mega drago fighissimo con un generatore sulla coda in un insetto piuttosto che lasciarlo un mega drago fighissimo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Insetti, insetti everywhere

Ora contiamo i draghi TOTALMENTE rettili:

Salamence, Hydreigon, Bagon, Deino, Shelgon, Zweylous, Kyurem. Qualcun altro? Perché per Arvalis i draghi non possono essere rettili, perché dovrebbero? Meglio trasformare un mega drago fighissimo con un generatore sulla coda in un insetto piuttosto che lasciarlo un mega drago fighissimo

I draghi non esistono, Arv quindi li fa come rettili o dinosauri la maggior parte: Salamence, Charizard, Flygon, Rayquaza e Zygarde sono rettili, Scpetile, Latios, Latias, Dialga, Palkia, Haxorus, Druddigon, Hydreigon (secondo me), Reshiram, Kyurem e Tyrantrum sono dinosauri (ok Latios, Latias e Reshiram sono uccelli preistorici, ma sono sempre una sorta di dinosauro, più o meno).

Dragonite è una salamandra, Ampharos è una pecora/capra o roba simile. Altaria è un uccello, Garchomp è uno squalo, Giratina è un artropode, Arceus è un lama/alpaca/mammifero preistorico, Zekrom uno scarabeo, Dragalge e Kingdra cavallucci marini, Goodra una lumaca marina e Noivern un pipistrello.

 

La maggior parte sono rettili o dinosauri, mentre gli altri (eccetto Zekrom) sono pallesemenete altri animali ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nessun altro animale può avere certe caratteristiche morfologiche, il ragno è l'unico.

No, non credo.

Ma forse è colpa di come la trovo io..

credo che infatti, in fin dei conti, l'unica creazione di una persona non possa precluderne altre 10'000.

Sennò non ci sarebbe diversità  o altre maniere di vedere le cose :)

 

Quindi il senso è: non c'è una sola versione della stessa creatura che sarà  uguale per tutti ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

pensa a deino... ha un'altra testa sotto quella, non può esssere?

a proporito... trubbish e garbodor che cosa sono?

Deino ha una marea di pelo, le altre teste potrebbero non essere sviluppate e quindi nascoste sotto il pelo e poco visibili, proprio come Doduo, ma Vanilluxe non avrebbe luogo dove nascondere.

 

Trubbish potrebbe essere o un ratto o un crostaceo che usa la spazzatura per nascondersi.

No, non credo.

Ma forse è colpa di come la trovo io..

credo che infatti, in fin dei conti, l'unica creazione di una persona non possa precluderne altre 10'000.

Sennò non ci sarebbe diversità  o altre maniere di vedere le cose :)

 

Quindi il senso è: non c'è una sola versione della stessa creatura che sarà  uguale per tutti ;)

I lavori di Arvalis sono consentiti dalla GF, quindi possiamo considerare in un certo senso i suoi lavori come ufficiali circa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sì ma uno scarabeo è il meno adatto tra tutti... guarda, gli si addie più uno scoiattolo che uno scarabeo a zekrom perciò ti prego almeno faglielo fare come Scyther parlagli

Ti ho detto che gli parlo, ma Arv è testardo, vedrò quello che posso fare, ma non posso promettere nulla :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...