FRA141 Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Se ci fate caso sotto ogni punto interrogativo c'è una "striscia" bianca/trasparente che si vede ad ogni megaevoluzione(quella specie di aura trasparente ) potrebbero anche non essere delle nuove mega u.u . Quindi dite la vostra anche su altre supposizioni oppure dite le mega che potrebbero essere celate dai punti interrogativi ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Cosa???? Riscrivilo meglio perché non ho capito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 22 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Cosa???? Riscrivilo meglio perché non ho capito. Si scusa xD credo che ora si capisca xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoiN Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Pokémon Get TV non farà mai una rivelazione di questa portata. Scordatevelo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Speriamo che sia vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 22 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Quelle mega sono MGallade, MLopunny, MSharpedo, MCamerupt, MAudino, MSlowbro, MSalamance, MAltaria e MMetagross sese XD sarebbe un troll troppo crudelel xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Non saprei >_>ma magari... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 MegaSlowking - MegaDusknoir - MegaMilotic - MegaShiftry - MegaFlygon - MegaTropius - MegaLudicolo - MegaMightyena - MegaSwellov Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 scusate vi scordate di MRayquaza quello è certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 mah... sarebbe davvero una cosa graditissima, vedremo... xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Quelle mega sono MGallade, MLopunny, MSharpedo, MCamerupt, MAudino, MSlowbro, MSalamance, MAltaria e MMetagross sese A parte gli scherzi se saranno ME per davvero saranno queste Meno MegaMetagross e magari una nuova al suo posto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 22 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2014 MegaSlowking - MegaDusknoir - MegaMilotic - MegaShiftry - MegaFlygon - MegaTropius - MegaLudicolo - MegaMightyena - MegaSwellov Basta Hoenn xD (apparte per flygon e milotic) ricordiamoci che molti pokemon potrebbero essere di 5a gen... o almeno credo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 scusate vi scordate di MRayquaza quello è certo Non è certo, possono fare ArcheoRayquaza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Basta Hoenn xD (apparte per flygon e milotic) ricordiamoci che molti pokemon potrebbero essere di 5a gen... o almeno credo xD Si molto probabile e anche lo spero. Quelli che ho scritto son quelli di Hoenn che più vorrei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Addirittura 9? Bah, mi sembra improbabile ma tutto sommato non mi dispiacerebbe. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 22 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Anche perché in ogni riquadro lo sfondo è tutto megarcobalenoso (come in ogni mega cioè si nota che è cosìxD pensate che sono da cell xD comunque per le maggiori possibilità non saranno mega :/) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Ah ma lol, mi sono reso conto solo ora che si nota che sono immagini prese dal gioco, dai bordi si capisce che sono in battaglia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 22 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Ah ma lol, mi sono reso conto solo ora che si nota che sono immagini prese dal gioco, dai bordi si capisce che sono in battaglia...Vedete non sono pazzo xD (lo so che nessuno lo ha detto ma lo stavo per pensare xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 30 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.