/MyPokemon\ Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Ciao ragazzi vendo nintendo 2ds quasi nuovo comprato il 17 giugno 2014 con tutto completo.Pokemon x e y acquistati insieme alla console. (X mai usato)Pokemon nero 2 in buone condizioni.Guida pokemon x e y ufficiale.Guida pokemon nero 2 bianco 2 ufficiale.Tutto il blocco a 155Singoli:Nintendo2ds + custodia 80Pokemon x e y 25 l'unoPokemon nero 2 15Guide 5 l'una Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 non è che avresti il codice del 2DS? te lo scambierei per tutto quello che c'è qua http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/68040-cerco-the-war-of-codes-decryption/ Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Vendi le cose separatamente?Cioè solo il 2DS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
/MyPokemon\ Inviato 23 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Sisi ho scritto anche il prezzo dei singoli.. Ah mi ero dimenticato di dire che avevo anche una custodia originale del 2ds rosso e nera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 ma hai anche il codice del 2DS? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 ma hai anche il codice del 2DS?Mi sembra inutile scriverlo di nuovo. Se non ti risponde significa che non te lo da.E poi, non gli converrebbe memmeno dato che senza quel codice diminuerebbe il prezzo di vendita del 2DS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
/MyPokemon\ Inviato 23 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Ti ha risposto blablabla xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Mi sembra inutile scriverlo di nuovo. Se non ti risponde significa che non te lo da.E poi, non gli converrebbe memmeno dato che senza quel codice diminuerebbe il prezzo di vendita del 2DS. Ti ha risposto blablabla xDDi solito si risponde anche se la risposta è negativa x educazione, visto che nessuno è indovino e può pensare che l'altro utente non abia visto la domanda..-.-' Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.