Sir Tepig Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 Buongiorno a tutti qui inizia la mia guida.REQUISITI:2 console linea nds,1 gioco originale e una scheda tipo r4 oppure due schede tipo r4COME FARE:il pokemon che volete sdoppiare deve essere assolutamente nella scheda r4,copiare il sav e metterlo nel dekstop del computer.Accendere il ds con pokemon bianco o nero scaricato,scambiate il pokemon che volete sdoppiare nell'altro gioco e uscite dalla sala contatto.Andare sul dekstop togliere il sav senza pokemon e mettere quello vecchio mettete la scheda di memoria nella flashcard e avrete 2 pokemon uguali. FINEse vi piace mettete un "mi piace" spero di esservi stato utile,ciauuuuCommentate anche,timidoni!Grazie a Charizard90 ecco la rom di nero:http://www.mediafire...98lvzmd259k1d3ye di bianco:http://www.mediafire.com/?ndgu5pgzem0bxlg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 una domanda se io ho il 3ds e un ds funziona il trucco?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 11 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2012 Sì,va sempre basta avere una flashcard e un gioco bw scaricato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 Sì,va sempre basta avere una flashcard e un gioco bw scaricatoallora ci riesco ** però mi manca la rom di bianco/nero T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 11 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2012 Io ce l'ho,te la posso dare,ma come te la metto qui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 posti il link Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 11 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2012 Ma se ce l'ho già sul dekstop? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 penso che non si possa fare D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 11 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2012 Ci provo no nn ce la faccio,ti vado a cercare il sito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 Ci provo no nn ce la faccio,ti vado a cercare il sitograzie (forse è spam) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 11 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2012 Non lo trovo chiedilo a qualcun'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 però mi manca la rom di bianco/nero T_Tti ho inviato mpComunque questo si può fare con tutti i giochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 11 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2012 Sì,ovvio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 12 marzo, 2012 Condividi Inviato 12 marzo, 2012 Grazie mi serviva questa!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 14 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2012 Prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 14 marzo, 2012 Condividi Inviato 14 marzo, 2012 Lo facevo quando avevo Perla! Anche se il passaggio DS-PC e PC-DS è lungo e noioso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 14 marzo, 2012 Condividi Inviato 14 marzo, 2012 Oppure basterebbe semplicemente salvare il file .pkm (preso con pokésav o simili), tenerti il file e il pokémon nel gioco, così disporrai del pokémon all' infinito. Sul pokésav il file .pkm puo' essere copiato, non per forza tagliato. Scambiare è troppo lungo e noioso!P.S. grazie comunque per il suggerimento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 14 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2012 Si ma io nn ho il pokesav e qui le cose cambiano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 14 marzo, 2012 Condividi Inviato 14 marzo, 2012 Il pokèsav è un programmino che si trova facilmente con google! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 14 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2012 Ma ce l'avrei già se lo volessi!Ora c'è il download di nero,a breve metterò bianco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 16 marzo, 2012 Condividi Inviato 16 marzo, 2012 Wow! Grazie mille tepig io con diamante sdoppiavo i pkmn spegnendo appena terminato lo scambio, ma a volte si perdeva il pokemon... Così è molto più sicuro, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 16 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2012 Prego,ora metto il download di bianco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 marzo, 2012 Condividi Inviato 16 marzo, 2012 Non credo di aver capito bene la guida XDComunque per Bianco e Nero c'è un cheat dell'AR che si può usare anche sulla Flashcard (ovvio XD) che ti sdoppia i pokemon e la copia è assolutamente al 100000000% (LOL) legit! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 16 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2012 Allora mandami un mp se proprio nn la capisci cmq nn ero a conoscenza di quel cheat! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 marzo, 2012 Condividi Inviato 16 marzo, 2012 Allora mandami un mp se proprio nn la capisci cmq nn ero a conoscenza di quel cheat! Insieme al cheat per vedere le IV e le EV è il trucco più comodo e utile che abbiano mai fatto!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.