Snow.Queen Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 seguite la guida, non dovete mettere la vostra carta: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/70350-guida-per-ottenere-il-codice-della-demo-di-oras-spiegato-in-video/ Ma infatti, io ho usato un generatore casuale per i codici della carta, anche perchè non ne ho di carte di cresito u.u Sì, appena avviata ti chiede in che lingua la vuoi giocare. Thank you Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 A064G63L2D5KBNW7Il più veloce se la prende! :3Per favore, dato che l'ho regalata ditemi chi l'ha vinta! E' stata aggiunta una reazione da Sparky 99 e Alohomora 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 presa grazie infinite *^* te ne sono troppo grato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 presa grazie infinite *^* te ne sono troppo grato Figurati! c: E' stata aggiunta una reazione da Alohomora 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Sebbene nelle ultime due settimane di modi per ottenere il codice della demo si è riempito il web, ho voluto comunque acquistare il numero 3075 di Topolino . Questa la copertina:Fun fact (ma neanche troppo): non solo il numero non è imballato (preciso che l'ho acquistato in edicola, non mi è arrivato direttamente a casa poiché non sono abbonata), non solo il codice non è protetto da un qualche tipo di striscia plastificata (sta semplicemente su una pagina in formato cartolina, ovvero più spessa)... è pure in bella vista in PRIMA PAGINA :°DHo aggiunto io la striscia argentataIn compenso ci sono ben quattro pagine dedicate a Pokémon, tra demo, illustrazione del metodo per scaricarla e pubblicità dell'edizione limitata e della console speciale con gioco preinstallato. Un numero da conservare , anche per via dello speciale su LuccaComics2014... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 /cut Comprato anche io, pensavo che lo imballassero, invece è fin troppo semplice scaricare la demo senza acquistare il fumetto. Ciò che mi dispiace è il fatto che la cartolina non sia staccabile perché è proprio una pagina della rivista stessa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati