Vai al commento


Ecco come ottenere la Demo Speciale di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!


Manuel

Post raccomandati

Ma infatti, io ho usato un generatore casuale per i codici della carta, anche perchè non ne ho di carte di cresito u.u

 

Sì, appena avviata ti chiede in che lingua la vuoi giocare.

Thank you

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sebbene nelle ultime due settimane di modi per ottenere il codice della demo si è riempito il web, ho voluto comunque acquistare il numero 3075 di Topolino ;). Questa la copertina:

GmNE1UU.jpg

Fun fact (ma neanche troppo): non solo il numero non è imballato (preciso che l'ho acquistato in edicola, non mi è arrivato direttamente a casa poiché non sono abbonata), non solo il codice non è protetto da un qualche tipo di striscia plastificata (sta semplicemente su una pagina in formato cartolina, ovvero più spessa)... è pure in bella vista in PRIMA PAGINA :°D

ekri1u.jpg
Ho aggiunto io la striscia argentata

In compenso ci sono ben quattro pagine dedicate a Pokémon, tra demo, illustrazione del metodo per scaricarla e pubblicità  dell'edizione limitata e della console speciale con gioco preinstallato. Un numero da conservare  :th_sisi:, anche per via dello speciale su LuccaComics2014...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

/cut

Comprato anche io, pensavo che lo imballassero, invece è fin troppo semplice scaricare la demo senza acquistare il fumetto. Ciò che mi dispiace è il fatto che la cartolina non sia staccabile perché è proprio una pagina della rivista stessa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...