Eighteen Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Ciao a tutti,ho un problema e vorrei sapere se è possibile risolverlo.Appena iniziato il gioco il prof mi ha chiesto come avrei voluto chiamarmi ed io ho inserito "Alessio", successivamente mi è stato chiesto che nick avrei voluto usare ed ho inserito "Eighteen" (nick che vorrei usare in rete per lotte e scambi, o almeno così avevo inteso).Il mio dubbio è: posso cambiare il nome Alessio in Eighteen? dato che nelle lotte viene visualizzato Alessio? Spero di essere stato chiaro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 No, dato che Eighteen lo useranno solo i tuoi rivali (almeno con soprannome ho inteso questo), mentre per tutto il resto rimarrà Alessio :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eighteen Inviato 23 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Peccato me lo dovrò tenere così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Puoi ricominciare il gioco per cambiare nome, se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eighteen Inviato 23 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Così perderei tutti i pokemon e gli strumenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Sembra risolto, chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.