ex-exodia Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 sono disperato,da quache giorni un gruppo di ettere non funziona,ho un portatie hp,i tasti che non funzionano sono a gei ,a cappa, ,invio,a o con 'accento,'atra non so come scrivera,ma penso si capisca.come posso risovere? PS: forse non funzionano atri tasti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 PS: forse non funzionano atri tasti Tipo la L direi... Essendo lettere tutte vicine nella tastiera (J,K,L,ò,à ) non è che ti è successo qualche cosa a quella parte di pc? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Oddio, una volta mi è capitata la stessa cosa ma poi si è risolto da solo il problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 O si sono rotti i tasti della tastiera oppure si è imposto un blocco sui relativi tasti.. prova a fare un ripristino del pc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 O si sono rotti i tasti della tastiera oppure si è imposto un blocco sui relativi tasti.. prova a fare un ripristino del pc. Più che rotti i tasti potrebbe esserci un problema con la pista di conduzione (che spiegherebbe il fatto che non vanno i tasti vicini quindi appartenenti alla stessa pista). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Più che rotti i tasti potrebbe esserci un problema con la pista di conduzione (che spiegherebbe il fatto che non vanno i tasti vicini quindi appartenenti alla stessa pista). Sisi potrebbe essere questo il problema o un blocco imposto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 24 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2014 non mi è caduto niente,potrebbero essere i tasti permanenti?se si come si sboccano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 27 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sneffel Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Ma uali tasti Permanenti?! ahà !tutte Scuse xk nn sai scrivere ... Bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Ma uali tasti Permanenti?! ahà ! tutte Scuse xk nn sai scrivere ... Bene!*coff prima di criticare guarda cosa hai scritto *coffComunque può essere la tastiera rotta,ti consiglio di cambiarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 18 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 (mi ero dimenticato di questa discussione )POTETE CHIUDERE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revo Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Chiudo come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.