ex-exodia Inviato 23 settembre, 2014 Inviato 23 settembre, 2014 sono disperato,da quache giorni un gruppo di ettere non funziona,ho un portatie hp,i tasti che non funzionano sono a gei ,a cappa, ,invio,a o con 'accento,'atra non so come scrivera,ma penso si capisca.come posso risovere? PS: forse non funzionano atri tasti
Visitatore Inviato 23 settembre, 2014 Inviato 23 settembre, 2014 PS: forse non funzionano atri tasti Tipo la L direi... Essendo lettere tutte vicine nella tastiera (J,K,L,ò,à ) non è che ti è successo qualche cosa a quella parte di pc?
Khovid Inviato 23 settembre, 2014 Inviato 23 settembre, 2014 Oddio, una volta mi è capitata la stessa cosa ma poi si è risolto da solo il problema
Yggdra Inviato 23 settembre, 2014 Inviato 23 settembre, 2014 O si sono rotti i tasti della tastiera oppure si è imposto un blocco sui relativi tasti.. prova a fare un ripristino del pc.
Visitatore Inviato 23 settembre, 2014 Inviato 23 settembre, 2014 O si sono rotti i tasti della tastiera oppure si è imposto un blocco sui relativi tasti.. prova a fare un ripristino del pc. Più che rotti i tasti potrebbe esserci un problema con la pista di conduzione (che spiegherebbe il fatto che non vanno i tasti vicini quindi appartenenti alla stessa pista).
Yggdra Inviato 23 settembre, 2014 Inviato 23 settembre, 2014 Più che rotti i tasti potrebbe esserci un problema con la pista di conduzione (che spiegherebbe il fatto che non vanno i tasti vicini quindi appartenenti alla stessa pista). Sisi potrebbe essere questo il problema o un blocco imposto.
ex-exodia Inviato 24 settembre, 2014 Autore Inviato 24 settembre, 2014 non mi è caduto niente,potrebbero essere i tasti permanenti?se si come si sboccano
Guest Sneffel Inviato 27 settembre, 2014 Inviato 27 settembre, 2014 Ma uali tasti Permanenti?! ahà !tutte Scuse xk nn sai scrivere ... Bene!
Apollo Inviato 27 settembre, 2014 Inviato 27 settembre, 2014 Ma uali tasti Permanenti?! ahà ! tutte Scuse xk nn sai scrivere ... Bene!*coff prima di criticare guarda cosa hai scritto *coffComunque può essere la tastiera rotta,ti consiglio di cambiarla
ex-exodia Inviato 18 dicembre, 2014 Autore Inviato 18 dicembre, 2014 (mi ero dimenticato di questa discussione )POTETE CHIUDERE
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.