-PeterPan- Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Premetto, per giustificare quello che leggerete dopo che sono in astinenza da studio (è da un mese che ho ordinato i libri!! Perché non arrivano?! ). Ovviamente non è questa la discussione utile e seria che avevo creato ieri e si è cancellata. >.> E dopo l'incredibile successo riscosso da "Il Re Panettiere" http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/50900-omaggio-a-peeta-e-i-suoi-amici-il-re-panettiere-presto-al-cinema/ eccoci con un nuovo strabiliante film!! Narra la storia di un burattino che cercherà in tutti i modi di diventare un bambino vero. Si troverà ad affrontare innumerevoli ostacoli, ma alla fine... Un film che vi commuoverà e vi darà molte lezioni di vita! Di cosa sto parlando?! Beh, ma di PEETOCCHIO! CAST Peeta> Peetocchio, il burattino di paneKiryo> Mastro PikkettoLightning> La volpe (What does he say?)Flamiya> Il Gatto con la faccia a 20 polliciHikari> Miss BalenaFireblast> Mangiafuoco: super burattinaio con gli occhialiDina> la leggiadra Fata Biondo TurchinaPorygon-Z> Figaro-ZSuperyle99> La grilletta sparlante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Ho paura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 dina sei bellixima<33333333333333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Posso partecipare? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Peter pan, rischi la morte. Io ti avverto ^_^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 23 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Posso partecipare? XD Ahahah. Non è che è un contest. Sono io che scelgo nel forum le immagini più adatte per creare queste robe. Peter pan, rischi la morte. Io ti avverto ^_^' Vabbè, ma si prende sul ridere, no? ... Dici che mi bannano!? D: (Dovevi essere tu Mangiafuoco, ma hai un''icon inutilizzabile. ). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 che problemi hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 loll Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Mi hai preso di mira, eh? >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 23 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Mi hai preso di mira, eh? >_< No, è che il tuo nome sta bene con tutto ahahahah. XD <3 Ho provato a cambiare utente di riferimento, ma "Peetocchio" mi piaceva troppo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Mibb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_Harmonia Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Spaventoso. °>° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 best topic imoperché non chiedi di importantizzarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Uh che bel micetto che sono *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 23 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2014 best topic imo perché non chiedi di importantizzarlo? Infatti!! Bisogna importantizzare il topic!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Perchè non aggiungere al cast IL PAMPERO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Ma wtf ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Dimmi qual'è il tuo problema. (cit.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 25 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Perchè non aggiungere al cast IL PAMPERO. EL PAMPERO avrà un film tutto suo. <333 Dimmi qual'è il tuo problema. (cit.) Do la colpa alla febbre. Di solito sono normale (?) *qual non qual' (*fugge o finisce male sul serio*). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Wtflol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.