Staraptor2 Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Sapete quel codice x la demo di pokemon omega rubino e alpha zaffiro ? Bene , sinceramente non mi va di andare a comprarmi un fumetto che costa per poi buttarlo( se devo spendere i soldi li uso bene) per questo dico a voi . Darò un hooh è un giratina è un charmander 4 ivs shiny legit in cambio del vostro codice io sono di parola ma prima voglio verificare il codice x vedere che non sia un falso o che sia già stato usatoSe riuscirò a scaricare la demo scambierò i 3 pokemon altrimenti lo scambio non AVVERRÀ!!!!!! Questa diciamo è un anticipo xche i codici non sono ancora usciti ma così per avvertirvi x quando usciranno vi ho scritto e potrete prenotare lo scambio fino a qaundo appunto non arriverà la demoP.s mi serve un solo codice UNO SOLTANTO!!! Quindi farò lo scambio con chi risponderà x primo. Grz e rispondete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Manca ancora un mese per la demo, per cui è inutile cercarla già .Chiudo e sposto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.